annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
    megafaffio ho condiviso il racconto della tua esperienza su questo concorso...perciò ci tengo a farti gli auguri COLLEGA!!!A presto conoscerci!
    Grazieee...auguri anche a te!!!
    Cmq l'idea di Maurizio di ritrovarsi domani non è malvagia, anzi... così iniziamo a conoscerci, l'unico grosso dubbio è che domani è la viglia (seppur giorno lavorativo) ed a Napoli (e non solo qui) ed in genere nelle Pubbliche amministrazioni ti prendono a calci nel sedere se osi disturbare le loro feste prenatalizie!!!
    Credo che comunque domani ci saranno un bel pò di ragazzi che andranno a domandare.. male che vada mi porto i pattini e vado sul ghiaccio..sperando che l'abbiano messa anche quest'anno la pista su ghiaccio sotto il Maschio Angioino!!!

Commenta

grazie, anche a te

Commenta

quoto in pieno!!!

Commenta

Congratulazioni a tutti e buon Natale, con l'augurio che presto anche gli indonei non vincitori vengano convocati!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            io alle 8.30 sto li
            azz le 8.30...
            facciamo le 9.30..no??
            se no che vacanze sono

Commenta

Per chi non ha problemi con il lavoro che svolge attualmente credo che sia inutile sia chiamare che recarsi anzitempo al Comune..........a breve ci contatterà il Formez e ci confermerà le date nelle quali dovremo presentarci per la firma.......

Commenta

Originariamente inviato da tergem Visualizza il messaggio
                Congratulazioni a tutti e buon Natale, con l'augurio che presto anche gli indonei non vincitori vengano convocati!!!
                Speriamo bene........

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
                  azz le 8.30...
                  facciamo le 9.30..no??
                  se no che vacanze sono
                  anche 9.30 va bene

Commenta

Ho telefonto e ho parlato con una signora...mi ha detto che i vincitori del profilo vg/6, devono attendere il telegramma a casa.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Per chi non ha problemi con il lavoro che svolge attualmente credo che sia inutile sia chiamare che recarsi anzitempo al Comune..........a breve ci contatterà il Formez e ci confermerà le date nelle quali dovremo presentarci per la firma.......

infatti io lavoro e in questo periodo anche tanto....e se veramente il corso inizia per tutti devo prima capire delle cose

Commenta

Sto operando...
                      X