annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi va il 21????

    Commenta


      allora
      per i conducenti che effettuano trasporto professionale di persone e di cose per cui sia necessaria la parente C, D, (CE, DE, in caso di rimorchi) è ncessario il CQC
      per condurre TAXI e NCC è necessario il CAP (KB) tuttavi aper la conduzione di questi veicoli continua ad essere necessario il CAP di tipo KD
      mentre il CAP di tipo KC non esiste proprio più...
      il CQC va rinnovato ogni 5 anni

      Commenta


        comunque la risposta alla tua domanda è CQC

        Commenta


          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          allora
          per i conducenti che effettuano trasporto professionale di persone e di cose per cui sia necessaria la parente C, D, (CE, DE, in caso di rimorchi) è ncessario il CQC
          per condurre TAXI e NCC è necessario il CAP (KB) tuttavi aper la conduzione di questi veicoli continua ad essere necessario il CAP di tipo KD
          mentre il CAP di tipo KC non esiste proprio più...
          il CQC va rinnovato ogni 5 anni
          oohhh yessss!!! però che manicomio!!!

          grazie.

          Commenta


            ma ieri ripetendo le domande ho visto una domanda che parlava di un altro documento per i conducenti di autobus... che segue invece la validità della patente....adesso la cerco

            Commenta


              Buongiorno a tutti e soprattutto alle mie compagne di patibolo previsto per domani!!!!Dopo essermi consolata con un'altra vittoria del Napoli, sono sempre più agitata per l'orale...qualcuno di voi mi sa dire quali sono i reati espressamente indicati dal cpp per i quali non è prevista l'attività della polizia municipale in qualità di polizia giudiziaria?(domanda 1671)grazie!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti e soprattutto alle mie compagne di patibolo previsto per domani!!!!Dopo essermi consolata con un'altra vittoria del Napoli, sono sempre più agitata per l'orale...qualcuno di voi mi sa dire quali sono i reati espressamente indicati dal cpp per i quali non è prevista l'attività della polizia municipale in qualità di polizia giudiziaria?(domanda 1671)grazie!!!
                credo quelli che esulano dalla competenza limitata (per territorio e per materia) della polizia municipale... mmmmh

                Commenta


                  trovata... parlava di filoveicoli
                  patente B , più CAP, più certificato di idoneità

                  Commenta


                    ma adesso ho notato l'errore... non serve il cap ma il cqc se trasporta persone domnda n 1909

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      credo quelli che esulano dalla competenza limitata (per territorio e per materia) della polizia municipale... mmmmh
                      esatto!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X