annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    Compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della Strada cosa si intende?

su questo sono stati scritti tanti post.....comunque non è niente di trascendentale...è la parte introduttiva al codice della strada...ai soggetti che esercitano le funzioni di polizia stradale tra cui i vigili urbani...

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      su questo sono stati scritti tanti post.....comunque non è niente di trascendentale...è la parte introduttiva al codice della strada...ai soggetti che esercitano le funzioni di polizia stradale tra cui i vigili urbani...
      infatti c'è vermante poco da dire..almeno penso

Commenta

Ciao, è il primo concorso che faccio per vigile urbano, cosa intendi per parte introduttiva, a quali articoli ti riferisci in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
          Ciao, è il primo concorso che faccio per vigile urbano, cosa intendi per parte introduttiva, a quali articoli ti riferisci in particolare?
          il primo capitolo che introduce il codice della strada...l'art. 12 precisamente

Commenta

Grazie. Posso chiederti su quali articoli del cds ti stai concentrando?

Commenta

grazie maurizio sei sempre un grande!!!

Commenta

ma volevo sapere oltre al cds vi fate anche l'infortunistica stradale?

Commenta

Ragazzi ho un dubbio amletico da sottoporvi, per quanto riguarda le attività commerciali la d.i.a. è stata sostituita dalla scia ed infatti il mio libro aggiornato ad ottobre mi da tale notizia ma per quanto riguarda l'edilizia mi parla solo di dia. ciò perke è rimasto tutto invariato o è il mio libro ke nn da questo aggiornamento?????????
                  grazie a chiunque mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da bgg Visualizza il messaggio
                    chi ha il libro della simone che uscito a ottobre
                    può aiutarmi a individuare i capitoli
                    io ho questo libro e praticamente a mio parere,il 2 tomo è da fare tutto o quasi

Commenta

mariaaaaaaaaa...sto facendo i delitti vs la pa ma quante leggiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X