inizio terza pagina dell'avviso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioQuando schiacci sul tasto "QUOTA" basta andare nella citazione e cancellarle...come faccio io....
e' vero ... infatti altre volte l'ho fatto... che ti devo dire..o ggi sto messa male.. sta bomba ha fatto i suoi effetti...
mo mi consegno stesso io al 118
c'è qualcuno che si vule unire?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggioraga ma sul nuovo librone della simone ( quello uscito ad ottobre) oltre allenovità sul cds ci sono altre novità?
seriamente, se ne hai uno aggiornato a luglio 2010 o meglio a ott 2010 è aggiornatissimo su tutto, salvo poi integrare in base a cio che ci hanno richiesto loro nella comunicazione di oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioragazzi ho notato che
Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi
e' una parte che e' contenuta in diversi manuali di preparazione ai concorsi simone...
c'è qualcuno che ne dispone per condividerlo?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioMA NON HANNO DETTO CHE LA PROVA DI INFORMATICA ALL'ORALE NON SI SAREBBE FATTA???
leggi bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggionella parte finale del profilo specifico e' indicato
leggi bene
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioe dove è scritto?
nella partefinale doveci sono le cose del nostro profilo
Commenta
-
Oggi pomeriggio mi sono fatta una bella passeggiata.... (e a quanto sembra ho fatto bene )
Da domani mi rinchiudo in casa e sotto con lo studio..... non ci facciamo scoraggiare dalle 40.000 materie che dobbiamo portare tanto siamo tutti nella stessa valle di lacrime
In bocca al lupo ragazzi.....
Commenta
Commenta