annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    ciò che mi preoccupa è la vastità delle materie specifiche del nostro profilo....
    Non pretendo di dventare neanche "un quarto di avvocato" altrimenti mi iscrivevo a giurisprudenza
    Detto questo, una cosa è certa, a prescindere dalla mia preparazione il giorno degli orali mi presento.... penso che tolta una parte che si prepara da anni per i concorsi per vigili , la media dei partecipanti non è messa meglio di noi ... mal che vada mi faccio una bella passeggiata a piazza di spagna con annessa visita al colosseo....

    detto questo oggi nuovo giro nuova corsa inizio a leggere il tulps
    il problema sta proprio lì.....la prima parte cost, amm ecc anche se dovessimo fare l'orale il 5 novembre bene o male si può essere preparati....ma per il resto penso sia impossibile a meno che non lo facciamo a gennaio

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      il problema sta proprio lì.....la prima parte cost, amm ecc anche se dovessimo fare l'orale il 5 novembre bene o male si può essere preparati....ma per il resto penso sia impossibile a meno che non lo facciamo a gennaio
      mi accontento anche del 23 dicembre......

      Commenta


        Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        mi sembra di essere tornata indietro nel tempo quando ai tempi del liceo dovevo imparare la storia.... restavo seduta per ore a leggere e non mi entrava niente in testa.... da stamattina ho imparato solo 25 pagine di questo passo termino l'anno prossimo.....
        BEATA TE io sto facendo il cod della strada e dalle nove ho memorizzato 8 articoli solo......uffffffffff

        Commenta


          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          BEATA TE io sto facendo il cod della strada e dalle nove ho memorizzato 8 articoli solo......uffffffffff

          tu almeno memorizzi qualcosa...io il vuoto più totale.....Sono alle prese con l'ultimo cosa che devo fare di Diritto costituzionale ..... La corte Costituzionale

          Commenta


            vabbè a questo punto direi di accordarci...ognuno studia qualcosa e poi facciamo "l'orale cumulativo"....con voto cumulativo!!!
            meglio sdrammatizzare va.....

            Commenta


              Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              ... mal che vada mi faccio una bella passeggiata a piazza di spagna con annessa visita al colosseo..
              Direi che piuttosto sarà "un'escursione" visto che la sede Formez di Roma si trova nei pressi della Nomentana, "leggermente" in periferia........

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Direi che piuttosto sarà "un'escursione" visto che la sede Formez di Roma si trova nei pressi della Nomentana, "leggermente" in periferia........
                allora mi equipaggerò con zaino e borraccia

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Direi che piuttosto sarà "un'escursione" visto che la sede Formez di Roma si trova nei pressi della Nomentana, "leggermente" in periferia........
                  E' sulla Salaria (parallela alla Nomentana), tra Villa Borghese e Villa Ada.
                  A piedi da Via Sistina (la strada in cima alla scalinata di Piazza di Spagna) son 2 km.
                  Comunque da Termini c'è l'86 che arriva lì vicino

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
                    E' sulla Salaria (parallela alla Nomentana), tra Villa Borghese e Villa Ada.
                    Scusa, ma tu che indirizzo hai trovato???
                    Io dal sito Formez Italia ho letto che la sede è in viale Carlo Marx che non mi sembra tanto vicino alla Salaria onestamente....
                    Se dai un'occhiata su Google maps dovrebbe venirti fuori il mio stesso risultato.


                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma tu che indirizzo hai trovato???
                      Io dal sito Formez Italia ho letto che la sede è in viale Carlo Marx che non mi sembra tanto vicino alla Salaria onestamente....
                      Se dai un'occhiata su Google maps dovrebbe venirti fuori il mio stesso risultato.


                      Hai ragione, scusa. Mi ero basato sul primo risultato che mi dava Google nella ricerce dellas Formez a Roma, invece effettivamente è in Via Marx la sede principale.
                      E allora sì, è abbastanza fuori mano: ho una zia che abita lì zona Monte Sacro, quindi quella zona l'ho fatta spesso.
                      Io lì ci son sempre arrivato con due autobus, il 60 ed il 90 Express (o viceversa), cambiando a Piazza Sempione.
                      Però forse in questo caso conviene prendere la metro B fino a Ponte Mammolo e da lì un autobus. Mah, chissà.Poi vedremo loro come ci consiglieranno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X