annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    considera una cosa....che questo di AG/6 è stato il concorso più contestato. Io l'ho fatto e ho totalizzato 62.....e mi ricordo benissimo che quelli che erano vicino a me parlavano alla grande si scambiavano i posti prima che iniziasse la prova. Quindi quei punteggi alti sono il frutto di due persone e non di una. Io l'ho fatto da solo e comunque con un punteggio alto sto fuori. Ora non potranno piu copiare e dividersi le domande.....quindi non scoraggiarti è tutto da vedere
    Voi dite che l'AG6 sia stata la prova dove si è copiato di più? Non ne sono così convinto... e non solo perché io non ho copiato... ma perché, visto il punteggio davvero alto per superare e il poco tempo a disposizione, quelle persone devon essersi davvero organizzate bene per copiare e raggiunger il massimo o quasi...
    Ho la stessa paura di Carmen, invece... che siano tutti bravi... e quindi sarà davvero dura domani... Dovesse andarmi "male", farò finta di aver puntato tutto su quello VG6...
    HP: www.lucadia.it

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      forti dubbi per le raccomandazioni eventuali???
      Anche....e anche per la materia perchè per quanto possa averla studiata bene,io prima di questo concorso non l'avevo mai studiata e per quanto impegno possa metterci ci sono cose che continuano a essere punti interrogativi per me,ma per fortuna la memoria in questo mi aiuta...

      Commenta


        Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
        Anche....e anche per la materia perchè per quanto possa averla studiata bene,io prima di questo concorso non l'avevo mai studiata e per quanto impegno possa metterci ci sono cose che continuano a essere punti interrogativi per me,ma per fortuna la memoria in questo mi aiuta...

        forza forza.....la speranza è l'ultima a morire

        Commenta


          Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
          ma tu arrivi per l'estrazione dei quesiti o direttamente per l'inizio della prova?sono un pò indecisa se andare prima o no...
          Io vengo da Cassino, quindi arriverò giusto in tempo per la prova... se tutto mi va bene, per le 8, 8 e 15... beata te che devi fare poca strada...
          Se ti capita di partecipare all'estrazione, mi raccomando, eh, estrai bene... altrimenti poi qualcun saprà con chi prendersela...
          HP: www.lucadia.it

          Commenta


            Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Voi dite che l'AG6 sia stata la prova dove si è copiato di più? Non ne sono così convinto... e non solo perché io non ho copiato... ma perché, visto il punteggio davvero alto per superare e il poco tempo a disposizione, quelle persone devon essersi davvero organizzate bene per copiare e raggiunger il massimo o quasi...
            Ho la stessa paura di Carmen, invece... che siano tutti bravi... e quindi sarà davvero dura domani... Dovesse andarmi "male", farò finta di aver puntato tutto su quello VG6...
            e poi per me il dispiacere più grande sarà magari l'aver superato gli scritti anche con un punteggio alto(lo spero)e poi non essere passata agli orali per poco(in quanto anche lì per passare alla graduatoria finale sarà necessario il magico 21/30),però alla fine queste fino a domani resteranno solo supposizioni...spero sbagliate però

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              forti dubbi per le raccomandazioni eventuali???
              Parlando di raccomandazioni... ma sarà vera la voce che circola che gli orali si terranno a Roma?
              HP: www.lucadia.it

              Commenta


                Se dovesse andarci male potremmo sempre essere colleghi vigili...
                Questa fase però è la più bella, perchè puoi lasciare la mente correre dietro ai sogni senza freni....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                  Parlando di raccomandazioni... ma sarà vera la voce che circola che gli orali si terranno a Roma?
                  Credo proprio di si,anche se dubito fortemente dell'efficacia del mezzo usato per evitare eventuali raccomandazioni...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
                    Credo proprio di si,anche se dubito fortemente dell'efficacia del mezzo usato per evitare eventuali raccomandazioni...
                    Beh, ma dicevan pure che forse verrà pubblicato anche un elenco di domande per l'orale e che le domande le estrarremo noi alla prova... oppur ho capito male?
                    Comunque, pensiam prima agli scritti, come è doveroso e giusto che sia...
                    Di nuovo, auguri per domani, Carmen... tanto poi ci ritroveremo comunque pure a quello VG6...
                    HP: www.lucadia.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                      Beh, ma dicevan pure che forse verrà pubblicato anche un elenco di domande per l'orale e che le domande le estrarremo noi alla prova... oppur ho capito male?
                      Comunque, pensiam prima agli scritti, come è doveroso e giusto che sia...
                      Di nuovo, auguri per domani, Carmen... tanto poi ci ritroveremo comunque pure a quello VG6...
                      In bocca al lupo allora !!!quanto a me credo che tornerò a studiare...chi si ferma è perduto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X