andiamoci piano a fare previsioni....sicuramente non sarà una passeggiata questo è certo....ma non penso che punteranno a fare una strage....comunque per garantirsi i posti messi a concorso non possono far arrivare all'orale un numero risicato risicato....ad esempio per il profilo per il quale concorro quello dei vigili su 1.200 circa di idonei si ipotizza che passino almeno un 700 - 800 persone....perchè considerando che all'orale qualcuno cadrà considerando la visita medica considerando qualcuno che rinuncerà considerando quelli che partecipano per piu' profili e che ad un certo punto ne sceglieranno uno solo....se fanno una strage vi trovate che no arriverebbero nemmeno ai 170 posti....considerando anche la ulteriore questione che nell'arco di tre anni (questa è la durata della graduatoria) ne assumeranno altre di persone....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioPoi ipotizziamo quanto tempo avremo a disposizione x fare le 50 domande? Secondo me se avremo un 50/60 minuti ci va proprio bene, io penso invece che ci daranno 40 minuti come l'altra volta e se proprio vogliono farne fuori tanti solo mezz'ora anche se in quest'ultimo caso in profili altamente numerosi come quello dei vigili urbani e gli assistenti sociali non si riuscirebbe ad avere ad es. 170 candidati idonei?!
E poi... chi ha detto che vorranno fare selezione nella prova scritta? La selezione è stata fatta già nella prova preselettiva. Qui si tratta solo di assegnare punteggi ai candidati per coloro che risulteranno vincitori del concorso (quelli cioé che rientrano nei posti messi a concorso). Quelli oltre il numero dei posti restano comunque in graduatoria, con la speranza di...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioandiamoci piano a fare previsioni....sicuramente non sarà una passeggiata questo è certo....ma non penso che punteranno a fare una strage....comunque per garantirsi i posti messi a concorso non possono far arrivare all'orale un numero risicato risicato....ad esempio per il profilo per il quale concorro quello dei vigili su 1.200 circa di idonei si ipotizza che passino almeno un 700 - 800 persone....perchè considerando che all'orale qualcuno cadrà considerando la visita medica considerando qualcuno che rinuncerà considerando quelli che partecipano per piu' profili e che ad un certo punto ne sceglieranno uno solo....se fanno una strage vi trovate che no arriverebbero nemmeno ai 170 posti....considerando anche la ulteriore questione che nell'arco di tre anni (questa è la durata della graduatoria) ne assumeranno altre di persone....
IO ti ribadisco che se all'orale ci arrivano più di 600 persone stiamo inguaiati!!!
Ma poi sarà resa pubblica la graduatoria degli ammessi all'orale o semplicemente ogni idoneo riceverà la comunicazione a casa?
Commenta
-
cmq a parte le citazioni ,io credo che ci daranno assolutamente piu' di 10 domande d'inglese o informatica..ps..:le tre prove ci saranno tutte nello stesso giorno ma avranno tempistiche differenti....si fara' prima la prova N.1 con p.esempio 70 quesiti in 30 minuti,poi la seconda con 25-30 quesiti in 15 e cosi' via,naturalmente il tempo ed il numero dei quesiti non prendetelo come vero,e' solo un'ipotesi ma credo che per inglese saranno piu' di 10....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggiocmq a parte le citazioni ,io credo che ci daranno assolutamente piu' di 10 domande d'inglese o informatica..ps..:le tre prove ci saranno tutte nello stesso giorno ma avranno tempistiche differenti....si fara' prima la prova N.1 con p.esempio 70 quesiti in 30 minuti,poi la seconda con 25-30 quesiti in 15 e cosi' via,naturalmente il tempo ed il numero dei quesiti non prendetelo come vero,e' solo un'ipotesi ma credo che per inglese saranno piu' di 10....
Commenta
-
sono io davvero ciuco o siete voi bravissimi????
Buongiorno a tutti ragazzi,
vi sento parlare in generale che state facendo già una media errori molto bassa, quindi mi chiedevo se sono io inceppato con queste materie che non ho mai fatto o siete tutti molto più bravi di quanto mi aspettassi.
E poi se è vero che fate già ad oggi pochissimi errori allora gli IDONEIsaranno davvero TANTISSIMI....
CMQ vada in bocca a lupo a tutti, anche se un pochino in + a me stesso
Commenta
Commenta