annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    daniela ti ho inivato le istruzioni via mail....fammi sapere
    Mi dice che il codice è corretto ma quando clicco su richiedi codice di sblocco purtroppo mi dice che il codice errato

Commenta

Ragazzi innanzitutto faccio un grande in bocca al lupo a tutti
      Volevo chiedere un aiuto a chi ha acquistato il manuale della Simone: avete verificato l'effettiva pertinenza con i quesiti messi a disposizione dalla ripam? Io non l'avevo comprato fin ora perché durante le prove preselettive la ripam ci aveva detto di non acquistare materiale aggiuntivo in quanto ci avrebbero fornito loro tutto il necessario.
      Sto trovando però difficoltà a studiare esclusivamente dai quesiti e vorrei comprare un testo.
      Il manuale della Simone tratta tutti gli argomenti dei quesiti?
      Grazie mille

Commenta

in linea di massima trovi tutto...comunque io ho stampato tutti i testi di legge che vengono richiamati nelle domande compresa la costituzione....con quelli si puo' rispondere a tutto o quasi. Il testo serve piu' per l'orale

Commenta

Ciao a tutti! Scrivo perchè vorrei vendere a 24 euro compresa spedizione tracciata con paccocelere 3 il libro della Simone "329/1 - Concorso Comune di Napoli -170 Agenti di Polizia Municipale". Il libro non ha nessun tipo di segno come matita o evidenziatori, è stato sfogliato solo una volta e lo vendo come nuovo. Va bene anche il ritiro in zona.

La mia mail è cugiumbu chiocciola libero.it

Commenta

Mi domando due cose che fino ad ora penso non siano state dette.

1)Un vigile urbano quanto guadagna al mese?
            2)Quante ore deve lavorare al giorno?

Commenta

Allora provo a risponderti sulla base di notizie certe.....ho un' amica che fa il vigile a salerno... Lo stipendio base oscilla intorno ai 1.300 - 1.400 euro al mese non considerando la situazione familiare eventuale ed eventuali straordinari festivi ecc.... Riguardo l'orario di lavoro il contratto prevede 35-36 ore settimanali...quindi nei giorni normali l'orario e' di 6 ore e 10.....nei festivi e' di 4 ore e 10

Commenta

in linea di massima trovi tutto...comunque io ho stampato tutti i testi di legge che vengono richiamati nelle domande compresa la costituzione....con quelli si puo' rispondere a tutto o quasi. Il testo serve piu' per l'orale
                caro maurizio vorrei chiederti un piacere... mica puoi inviarmi tutti questi testi di legge che hai?sto trovando varamente un enorme difficoltà con questa materia non l'ho mai studiata a scuola!!!

Commenta

Allora provo a risponderti sulla base di notizie certe.....ho un' amica che fa il vigile a salerno... Lo stipendio base oscilla intorno ai 1.300 - 1.400 euro al mese non considerando la situazione familiare eventuale ed eventuali straordinari festivi ecc.... Riguardo l'orario di lavoro il contratto prevede 35-36 ore settimanali...quindi nei giorni normali l'orario e' di 6 ore e 10.....nei festivi e' di 4 ore e 10
                  Scusami mauriziomedit,poiche' ti vedo "ferrato" vorrei chiederti..giusto x sognare..guadagna piu' un vigile o un ragioniere..per i profili di questo concorso....

Commenta

ok

Originariamente inviato da cugiumbu Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Scrivo perchè vorrei vendere a 24 euro compresa spedizione tracciata con paccocelere 3 il libro della Simone "329/1 - Concorso Comune di Napoli -170 Agenti di Polizia Municipale". Il libro non ha nessun tipo di segno come matita o evidenziatori, è stato sfogliato solo una volta e lo vendo come nuovo. Va bene anche il ritiro in zona.

La mia mail è cugiumbu chiocciola libero.it
                    Ciao Cugiumbu!
                    Si, sono interessata all'acquisto del libro seminuovo ma voglio risparmiare perchè questo seminuovo non mi convince...consegni anche in prov si Salerno??!!
                    Fammi sapere!
                    P.S.:Buona vacanza

Commenta

quante persone sono di salerno

Commenta

Sto operando...
                      X