annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo devi scomporre... immagina per es. che tra le entrate ci sia una imposta di scopo e nell'es. fin. non è stata utilizzata per l'uso specifico, concorre alla formazione dell'avanzo e confluisce nel fondo vincolato. mutui ricevuti per costruire qualcosa e non utilizzati...confluiscono nel fondo per spese in c/capitale...e così via...
    Cat il problema è sempre lo stesso il programma è immenso e francamente mi sembra sproporzionato per andare a lavorare in un comune... chi sarà assunto utilizzerà uno zero virgola di tutti sti argomenti . tutte le domande sono equiprobabili quindi in teoria dovresti saperle. bisogna fare una cernita e sperare nella dea bendata o più volgarmente detto C U L O.

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
      lo devi scomporre... immagina per es. che tra le entrate ci sia una imposta di scopo e nell'es. fin. non è stata utilizzata per l'uso specifico, concorre alla formazione dell'avanzo e confluisce nel fondo vincolato. mutui ricevuti per costruire qualcosa e non utilizzati...confluiscono nel fondo per spese in c/capitale...e così via...
      Cat il problema è sempre lo stesso il programma è immenso e francamente mi sembra sproporzionato per andare a lavorare in un comune... chi sarà assunto utilizzerà uno zero virgola di tutti sti argomenti . tutte le domande sono equiprobabili quindi in teoria dovresti saperle. bisogna fare una cernita e sperare nella dea bendata o più volgarmente detto C U L O.
      tex so bene che non potrò sapere tutto ma per carattere sono molto ansiosa e l'unica cosa che mi placa è stare inchiodata al libro...........grazie........... ma perchè ti chiami tex..sei un fan del fumetto?

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
        Ciao Tex62, sono una new entry del sito: ho visto che sei molto ferrato in materia....
        Ti vorrei chiedere : quanto argomenti i quiz? Sono nel pallone!!!
        Per Cat : ho anche io i tuoi stessi dubbi, ti sento molto vicina!
        Ragazzi ma secondo voi coloro che hanno preso 21, hanno fatto scena muta? Sapete qualcosa sulle domande che sono state fatte?
        A proposito io vado il primo, e voi?

Commenta

COFOG?.....chi di voi è in grado di chiarire chi è costui?

Commenta

COGOF una Classificazione all'interno dei Programmi nel bilancio dello stato

Commenta

Ci sono i risultati di oggi....

http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2025_11.pdf

Commenta

ciao cat...perchè tex? non c'è un motivo specifico ...quando mi sono registrato sul sito fu il primo nome che mi venne in mente ...banale ma simpatico

....

Per Matluc...dipende dai quiz se sono ferrato vado ad oltranza...in caso contrario mi limito all'essenziale, nelle prime 5 domande o sei un mostro o devi avere C.

Commenta

sono alle prese con le domande ho visto che c'è ne sono alcune sul project management...........ho fatto una ricerca su internet ma dai doc. che ho trovato non ci ho capito molto............voi l'avete studiato?

Commenta

N e sono 3 le domande, e non ho approfondito, visto la bassa probabilità che escano: speriamo nella buona stella

Commenta

Originariamente inviato da Matluc Visualizza il messaggio
                      N e sono 3 le domande, e non ho approfondito, visto la bassa probabilità che escano: speriamo nella buona stella
                      se sicuro che sono solo tre.........a me sembrava qualcuna in più forse una decina...........cmq è un argomento che non mi vuole entrare e quindi penso di non dedicarci altro tempo...........seperiamo nella buona sorte

Commenta

Sto operando...
                      X