Originariamente inviato da Matluc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N
Comprimi
X
-
-
Ciao Cat,
l'idea che mi sono fatto, anche in riferimento agli altri profili, e che hanno dato un giro di vite. Quello che dice matluc, in parte è vero, sono andati nei dettagli...ti spiego il mio esame:
1) prime cinque domande ...risultato 5/5
2) domanda sulle prime 5...4 domande su 5 non argomentabili, l'unica possibile era sulla liquidazione. La commissione mi ha chiesto di argomentare esclusivamente ed in profondità la sola liquidazione (che di per se è un argomento banale) senza estendere l'argomento alle altre fasi . Li siamo stati almeno un quarto d'ora a parlare di liquidazione , poi mi hanno chiesto una cosa specifica, sempre inerente alla liquidazione entrata da poco in vigore se ricordo bene riguardo a delle soglie, che non conoscevo...e non so dirti di più.
3) seconda domanda specifica e secca: il fondo di coesione e li credo di essere andato bene se non altro ne sapevo quanto loro, da lì poi (domanda malignetta ma breve) la corte dei conti europea relativamente ai fondi Ue..
Credo che ora ti possa fare un'idea, tieni presente che come ben sai , ogni esame è una storia a sè. Non ho visto gli esami dei giorni precedenti, ma da quanto letto qua sopra si sono svolti in modo differente da ieri (mia personalissima opinione).
....
Matluc eri quello prima di me?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggioCiao Cat,
l'idea che mi sono fatto, anche in riferimento agli altri profili, e che hanno dato un giro di vite. Quello che dice matluc, in parte è vero, sono andati nei dettagli...ti spiego il mio esame:
2) domanda sulle prime 5...4 domande su 5 non argomentabili, l'unica possibile era sulla liquidazione. La commissione mi ha chiesto di argomentare esclusivamente ed in profondità la sola liquidazione (che di per se è un argomento banale) senza estendere l'argomento alle altre fasi . Li siamo stati almeno un quarto d'ora a parlare di liquidazione , poi mi hanno chiesto una cosa specifica, sempre inerente alla liquidazione entrata da poco in vigore se ricordo bene riguardo a delle soglie, che non conoscevo...e non so dirti di più.
3) seconda domanda specifica e secca: il fondo di coesione e li credo di essere andato bene se non altro ne sapevo quanto loro, da lì poi (domanda malignetta ma breve) la corte dei conti europea relativamente ai fondi Ue..
Credo che ora ti possa fare un'idea, tieni presente che come ben sai , ogni esame è una storia a sè. Non ho visto gli esami dei giorni precedenti, ma da quanto letto qua sopra si sono svolti in modo differente da ieri (mia personalissima opinione).
....
non ho parole il tuo è stato davvero un esame difficile...........ma sai cosa mi fa incazzare è che non ho scelto io di andare il giorno X dopo 15 dall'inizio degli esami, perchè non hanno fatto gli esami a tutti nella stessa settimana è ingiusto sapere che alcuni hanno avuto domande semplicissime e altri da sucidio basate sul solo fatto che è trascorso del tempo........non voglio andare oltre con questa polemica perchè se comincio non la finisco più...........sono contenta che tu sia riuscito a farti valere..........ora goditi queste vacanze natalizie che stanno per arrivare e non abbandonare il forum aspetta almeno di sapere a me come è andata...............un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggioCiao Cat,
....
Commenta
-
cari ragazzi mi sento così stanca e demoralizzata..........e le ultime news non sono di conforto.................preferirei infilarmi sotto le coperte a far sfogare questa maledetta influenza piuttosto che stare davanti al libro a cercare di imparare non so cosa........oggi non è proprio giornata..................
Commenta
-
Ci sono gli esiti di oggi.....due candidati con 30.....ambasciator non porta pena.....
http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%202_12.pdf
Commenta
Commenta