annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alessandra23
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Io i critico verbali li so a memoria!!!

Anche io, gli unici che ho difficoltą a memorizzare sono quelli sulle impressioni tattili-studio di Glick.
    Tu invece?

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    E quindi io le bambole non le ho pettinate infatti i primi che farņ saranno proprio tutti i verbali e poi lascerņ per ultimo (se ci arriverņ) i critico numerici!

Lascia un commento:

• Alessandra23
    ha risposto
    Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
    eppure mi sfugge qualcosina ... proprio qualche giorno fa vi ho posto una domanda ...mentre facevate simulazioni e riportavate 1o2 errori ... vi chiedevo se avevate prima studiato i quiz e poi affrontato le simulazioni e proprio tu mi hai risposto che stiamo a pettinar bambole ... eppure pensavo che x essere in grado di rispondere cosi alle simulazioni minimo minimo uno doveva conoscere tutte le risposte a memoria ... avendole prima studiate e poi simulato la prova ... mi sbaglio roland ... quindi la mia domanda era pertinente ... la risposta mi sa che non lo č stata ...
    Io ho studiato prima i quiz e poi ho fatto le simulazioni, ed oggi termino le 70 domande in 13/14 minuti proprio perchč alcune le so praticamente a memoria.....

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Io i critico verbali li so a memoria!!!

Lascia un commento:

• roxana
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Le ho saltate a pič pari mi spiace...
    Non le ho manco lette...se no manco a 59 arrivavo a risp.

eppure mi sfugge qualcosina ... proprio qualche giorno fa vi ho posto una domanda ...mentre facevate simulazioni e riportavate 1o2 errori ... vi chiedevo se avevate prima studiato i quiz e poi affrontato le simulazioni e proprio tu mi hai risposto che stiamo a pettinar bambole ... eppure pensavo che x essere in grado di rispondere cosi alle simulazioni minimo minimo uno doveva conoscere tutte le risposte a memoria ... avendole prima studiate e poi simulato la prova ... mi sbaglio roland ... quindi la mia domanda era pertinente ... la risposta mi sa che non lo č stata ...

Lascia un commento:

• celadevofare
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi risponde cortesemente?

Roland aiutami tu
    Si si, io ne ho avute 5 relative allo stesso brano: la borsa di Tokio ( ke l'ann accirere!!!)

Lascia un commento:

• ROLAND
    ha risposto

Roland aiutami tu
    Le ho saltate a pič pari mi spiace...
    Non le ho manco lette...se no manco a 59 arrivavo a risp.

Lascia un commento:

• Alessandra23
    ha risposto
    Ma le domande del "Critico- Vrbale" sono associate tutte allo stesso brano?

Roland aiutami tu

Lascia un commento:

• dreamer
    ha risposto
    Ragazzi scusate,ma l'ordine delle domande per categoria nel libro,č lo stesso di quello presente sui files pdf pubblicati?

Lascia un commento:

• ROLAND
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Ah altra cosa...i libri li danno molto prima o solo quando si inizia la prova...e te lo danno chiuso che non lo puoi aprire?
    A Lucģ e sput nu poc nterr!

Lascia un commento:

Sto operando...
X