Originariamente inviato da sonoio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
naaaaa Roland secondo me no
x me sui 55 si comincia a passare quasi sicuro
lucia sinceramente nn lo so xke'nn hai il tempo di contarle, ma piu'o meno una decina .
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSi ma se quasi tutti hanno detto che non c'è tempo per farle tutte!!!
Stai calmo...
Sai quanta gente che non bazzica i forum ma che avrà fatto + di 60 esatte? Una torma!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggioanche io credo siano poche 50, 16.000 persone passano 420.
sul meglio omettere ce sbagliare io ho omesso...ma ripensandoci bene forse era meglio sbagliare.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQui c'è la banca dati però, con 20 omesse nn si entra sec me, non illudiamo, io credo manco con le mie 11 omesse di entrare...
Dal 60 in su si è dentro x i rag.
Per gli istruttori amm dal 65-66 in su sec me.
Stai calmo...
Lascia un commento:
-
anche io credo siano poche 50, 16.000 persone passano 420.
sul meglio omettere ce sbagliare io ho omesso...ma ripensandoci bene forse era meglio sbagliare.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMeglio ometterle che sbagliarle...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQui c'è la banca dati però, con 20 omesse nn si entra sec me, non illudiamo, io credo manco con le mie 11 omesse di entrare...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioTutto ciò ti fa onore!!!
Effettivamente penso che la difficoltà di sfogliare il libro e di perdere tempo a confrontare che siano giusti i numeri sia difficoltà di tutti...quindi se non si hanno i fogli già pronti penso che sia naturale rispondere al massimo ad una sessantina se non di meno pure lasciando i quiz più complessi...si dai non ci scoraggiamo.
Porto la mia esperienza al ritorno delle preselettive del concorso all'istituto zooprof. di Foggia 100 quiz in 60 minuti ne avevo lasciate 20 in bianco, ne passavano solo 140 alla fase degli scritti, pensavo di non essere passata ed ero amareggiata della brutta prova, il giorno dopo andai ad assistere alla correzione eravamo 1175 partecipanti, ebbene il 140mo aveva appena 48,13 meno della metà di risposte esatte ed io ci rientrai ampiamente...
Potrebbe accadere la medesima cosa qua! 20 non risposte potrebbe non essere una tragedia, vediamo un pò!
Lascia un commento:
Lascia un commento: