Originariamente inviato da Alessandra23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Guardate il Mattino che dice
Napoli: maxiconcorso, c'è già un'inchiesta si indaga su un presunto tariffario - Il Mattino
Lascia un commento:
-
sono 4000 domande da 1 a 4000
i quesiti sono gli stessi m ai numeri cambiano rispetto a quello pubblicato sul ripam
Lascia un commento:
-
Vorrei chiedere se nel libro di cui si parla le domande vanno da 1 a 4000 appure sono suddivise per tipologia,con la numerazione dei quesiti che erano disponibili sul sito ripam.
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi informazioni.
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, una domanda tecnica.. le 6 tipologie di test come sono suddivise nel libro?
Sono scandalosamente messe ad capocchiam (scusate il francesismo) o sono almeno raggruppate insieme e se si, in quale ordine?
secondo me ho chiesto troppo.. ^__^
Lascia un commento:
-
Dai era davvero un miracolo farne 70.
Io i due ragionamenti critici non li ho neanche visti, le altre dovrei averle risposte tutte (forse 1 l'ho lasciata in bianco non essendo sicuro)
Curiosità, il problema che era uscito si poteva risolvere a mano?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioIl critico- verbale è scritto così come sui quiz fatti fino ad oggi. Le mie domande erano 5 in merito, e tutte relative ad un solo brano. Io ho beccato il brano sul mercato borsistico di Tokio. Cmq i maggiori quiz sono di compr.verbale, num deduttivo e ragionam. numerico. Gli ultimi 5 erano sul critico numerico. A detta della commissione, iniziano con i blocchi da loro ritenuti più semplici, fino a quelli più complessi.
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioVedo che sei Informato/a. Ed allora dimmi un pò come vengono fatte le domande sui brani del ragionamento critico-verbale? Quanti sono? Su questo mega librone il brano è scritto oppure (come purtroppo temo) il brano viene solo letto a voce?
Stesso discorso vale x le tabelle del ragionamento critico-numerico?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioe dai rispondi
per quanto mi riguarda io ne ho fatte una cinquantina
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiostai 40 minuti solo a pensare della genialità che hanno avuto sti geni....
Lascia un commento:
Lascia un commento: