annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• silverchariot
    ha risposto
    in pratica Venerdì posso anche fare a meno di andare...

Lascia un commento:

• Alessandra23
    ha risposto
    Guardate il Mattino che dice

Napoli: maxiconcorso, c'è già un'inchiesta si indaga su un presunto tariffario - Il Mattino

Lascia un commento:

• angelo_koala
    ha risposto
    sono 4000 domande da 1 a 4000
    i quesiti sono gli stessi m ai numeri cambiano rispetto a quello pubblicato sul ripam

Lascia un commento:

• bgg
    ha risposto
    Vorrei chiedere se nel libro di cui si parla le domande vanno da 1 a 4000 appure sono suddivise per tipologia,con la numerazione dei quesiti che erano disponibili sul sito ripam.
    Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi informazioni.

Lascia un commento:

• Reika Tempesta
    ha risposto
    Ciao ragazzi, una domanda tecnica.. le 6 tipologie di test come sono suddivise nel libro?
    Sono scandalosamente messe ad capocchiam (scusate il francesismo) o sono almeno raggruppate insieme e se si, in quale ordine?

secondo me ho chiesto troppo.. ^__^

Lascia un commento:

• adbi81
    ha risposto
    Dai era davvero un miracolo farne 70.
    Io i due ragionamenti critici non li ho neanche visti, le altre dovrei averle risposte tutte (forse 1 l'ho lasciata in bianco non essendo sicuro)

Curiosità, il problema che era uscito si poteva risolvere a mano?

Lascia un commento:

• marsia
    ha risposto
    Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
    Il critico- verbale è scritto così come sui quiz fatti fino ad oggi. Le mie domande erano 5 in merito, e tutte relative ad un solo brano. Io ho beccato il brano sul mercato borsistico di Tokio. Cmq i maggiori quiz sono di compr.verbale, num deduttivo e ragionam. numerico. Gli ultimi 5 erano sul critico numerico. A detta della commissione, iniziano con i blocchi da loro ritenuti più semplici, fino a quelli più complessi.
    Scusami ma la prova è diversa per tutti?
    Grazie

Lascia un commento:

• celadevofare
    ha risposto
    Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
    Vedo che sei Informato/a. Ed allora dimmi un pò come vengono fatte le domande sui brani del ragionamento critico-verbale? Quanti sono? Su questo mega librone il brano è scritto oppure (come purtroppo temo) il brano viene solo letto a voce?

Stesso discorso vale x le tabelle del ragionamento critico-numerico?
    Il critico- verbale è scritto così come sui quiz fatti fino ad oggi. Le mie domande erano 5 in merito, e tutte relative ad un solo brano. Io ho beccato il brano sul mercato borsistico di Tokio. Cmq i maggiori quiz sono di compr.verbale, num deduttivo e ragionam. numerico. Gli ultimi 5 erano sul critico numerico. A detta della commissione, iniziano con i blocchi da loro ritenuti più semplici, fino a quelli più complessi.

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    e dai rispondi
    sinceramente? devi essere molto bravo e preparato, ma credo non basti...
    per quanto mi riguarda io ne ho fatte una cinquantina

Lascia un commento:

• archimede pitagorico
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    stai 40 minuti solo a pensare della genialità che hanno avuto sti geni....
    e dai rispondi

Lascia un commento:

Sto operando...
X