annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dear
    ha risposto
    Nuova iscitta per richiesta di aiuto!

Ciao ragazzi....
    sono una nuova iscritta! Avrei bisogno per gentilezza di una grande cortesia...sono in procinto di sostenere il concorso per diplomati e tra un pò anche quello per laureati ma mi trovo in un bel pasticcio!
    Non ho salvato la banca dati dei quiz con le relative risposte sia per diplomati che per laureati e ho visto che è stata cancellata dal sito formez.
    Qualcuno di voi potrebbe cortesemente mettere sul forum i quiz per diplomati e laureati con le risperrive risposte?
    E' importante altrimenti ho gettato via i soldi per il concorso non potendo esercitarmi!
    Grazie a chi mi risponderà e un grande in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento:

• marvy78
    ha risposto
    Ragazzi sapete a che ora è finito il concorso delle 14????Devo organizzarmi con il treno......AIUTOOOOOOOOO

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    unica considerazione di questa giornata napoletana

"mancava pulcinella ed eravamo al completo"

Lascia un commento:

• fantozzi
    ha risposto
    ho ricaricato il video con una qualità migliore

YouTube - la magica matita indelebile del concorso al comune di Napoli

Lascia un commento:

• fantozzi
    ha risposto
    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    una curiosità: x i calcoli dobbiamo portarci dei fogli noi oppure ce li danno loro?
    anche questo già scritto più volte...non la prendete a male ragazzi ma uno sguardo al forum senza chiedere non fa male... cmq puoi usare TUTTO il materiale che ti danno per fare i calcoli, ad esclusione del foglio con le risposte da mettere nella busta

Lascia un commento:

• archimede pitagorico
    ha risposto
    Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
    è già stato scritto varie volte, le domande e le alternative di risposta sono numerate nel libro quiz che ti consegnano, insieme ad un altro foglio dove per ognuna delle 70 domande è indicato il numero del quiz da cercare
    una curiosità: x i calcoli dobbiamo portarci dei fogli noi oppure ce li danno loro?

Lascia un commento:

• fantozzi
    ha risposto
    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    qlcn ha accennato al fatto ke si dovesse cercare il quiz sul un libro, non ho capito, ma i quiz non dovrebbero essere scritti per esteso sul foglio, così come hanno fatto alla seconda prova dell'agenzia delle entrate?
    è già stato scritto varie volte, le domande e le alternative di risposta sono numerate nel libro quiz che ti consegnano, insieme ad un altro foglio dove per ognuna delle 70 domande è indicato il numero del quiz da cercare

Lascia un commento:

• archimede pitagorico
    ha risposto
    Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
    quale è la "storia del libro" ?
    se n'è parlato parecchio...
    qlcn ha accennato al fatto ke si dovesse cercare il quiz sul un libro, non ho capito, ma i quiz non dovrebbero essere scritti per esteso sul foglio, così come hanno fatto alla seconda prova dell'agenzia delle entrate?

Lascia un commento:

• claudiacagliari
    ha risposto
    ragazzi è stata un'enorme delusione........ a casa riuscivo a farne 70 in 38 minuti.......ma con quel cavolo di libro che hanno inserito si perde tantissimo tempo....... e poi quanti soldi sprecati............. comunque le domande sono fattibili, le mie erano abbastanza semplici......in bocca al lupo a tutti!!! un consiglio: iniziate dalle ultime domande e svolgete quelle di comprensione verbale alla fine.........

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Perché potevo capire se mi dava un sinonimo napoletano di C allora si, ma aveva sbagliato parte invece del lato B, se avesse detto ciorla, avrebbe indicato il lato A e dire ad una ragazza che ha un bel lato A maschile non è molto bello!!! Ora con la fortuna stiamo a posto!

Lascia un commento:

Sto operando...
X