Originariamente inviato da celadevofare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandra23 Visualizza il messaggiose fai mille quiz al giorno per un mese vuol dire che ogni quiz lo ripeti 5 volte e ti risulta quasi naturale ricordarti qualcuno a memoria senza dover partecipare allo show dei record (naturalmente non parlo di queli di "ragionamento numerico" o "numerico deduttivo quelli no)
Lascia un commento:
-
In bocca al lupo a tutti ragazzi !!!
veramente di cuore ... Lucia da te ci aspettiamo il 70/70 ...non ci deludere ...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggioso che potrebbe essere una domanda molto idiota e fuori luogo,
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioIo ammetto di non essere capace di imparare a memoria questi quiz (se non un 1% della compr verbale).
Se ci sono poi i GENI che lo han fatto e per tutti e 4000 i quiz o gran parte di essi, come mi pare di avere letto, mi sa che hanno perduto l'occasione x andare no alla Mostra d'Oltremare ma allo SHOW dei RECORD.
Se fai mille quiz al giorno per un mese vuol dire che ogni quiz lo ripeti 5 volte e ti risulta quasi naturale ricordarti qualcuno a memoria senza dover partecipare allo Show dei record (naturalmente non parlo di queli di "ragionamento numerico" o "numerico deduttivo quelli no)
Lascia un commento:
-
Ragazzi io dico la mia: si può fare 70/70, nessuno lo mette in dubbio, ma mò vuoi vedere che su quasi 6000 e dico seimila candidati, solo 5 sono stati così studiosi e diligenti? Ad essere sincera, anch'io sono andata di liscio e ci ho messo poco a farle, anche perkè le 2 che non sapevo le ho subito mollate e sono andata avanti (infatti penso che 59 le ho fatte di sicuro bene), ma sono arrivata alla numero 64. Francamente questi 5 non sò proprio come abbiano fatto. Guardate che: guardare sul primo foglio, vedere il numero, cercare quel numero ( e vi garantisco che il libro e scritto piccolissimo, mica come siamo abituati a casa sui fogli A4!), leggere la domanda, scegliere la lettera della risposta, ricontrollare che quella domanda è abbinata a quel numero ed infine scriverlo sul foglio delle risposte non è affatto semplice, o meglio è abbastanza impegnativo! Metti lo stress del tempo, individuare i ragionamenti matematici.....per me....sti 5 o le sapevano tutte a memoria......o sono fortunatissimi o sono io che non ho capito niente della vita e spreco ancora il mio tempo a studiare. Ma veramente su 6000 persone solo 5 sono così brave?Siamo messi proprio male allora!
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggioso che potrebbe essere una domanda molto idiota e fuori luogo, ma la calcolatrice si può usare?
Lascia un commento:
-
so che potrebbe essere una domanda molto idiota e fuori luogo, ma la calcolatrice si può usare?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggiomi sottovaluti...:d
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggioNiente di più vero, ma qui lo scopo purtroppo non è quello di capire e magari "arricchirsi" culturalmente, ma è quello di vincere la corsa contro il tempo e azzeccare tutte o quante più domande per correrre vittoriosi verso il fatidico "posto fisso".
Tutti noi che faciamo questo ed altri concorsi siamo sulla stessa barca, con le stesse speranze e gli stessi bisogni.
ESATTO ... ben detto ...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioNon ce l'avevo con te...
Lascia un commento:
Lascia un commento: