annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ROLAND
    ha risposto
    Proposta...
    visto che x gli istruttori amm.vi la soglia sara altissima e visto che ne passano solo 140 su 30.000 partecipanti...propongo chi deve fare la prova domani alle 14 e si sente preparato di contattarmi a qst email cosi ci si puo "aiutare" a vicenda.

laspintarella@libero.it

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Ma mi danno qualche punto aggiuntivo se mi faccio ingessare un braccio?

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo Lucy
    Crepi anche a te...in fondo sul forum eravamo le uniche a dire che finivamo le simulazioni in poco tempo! E gli altri rimanevano così

Lascia un commento:

• stellaale84
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Si è idiota
    ma non mi hai risposto

Lascia un commento:

• Alessandra23
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Cercherò di non deludere...
    In bocca al lupo Lucy

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
    veramente di cuore ... Lucia da te ci aspettiamo il 70/70 ...non ci deludere ...
    Cercherò di non deludere...

Lascia un commento:

• roxana
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Infatti, io mi sono impegnata a capire nella prima fase quando ho studiato sui pdf poi con le simulazione a ripetizione è subentrata la memoria
    E' quello che intendevo ...

Lascia un commento:

• Alessandra23
    ha risposto
    Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
    Niente di più vero, ma qui lo scopo purtroppo non è quello di capire e magari "arricchirsi" culturalmente, ma è quello di vincere la corsa contro il tempo e azzeccare tutte o quante più domande per correrre vittoriosi verso il fatidico "posto fisso".
    Tutti noi che faciamo questo ed altri concorsi siamo sulla stessa barca, con le stesse speranze e gli stessi bisogni.
    Infatti, io mi sono impegnata a capire nella prima fase quando ho studiato sui pdf poi con le simulazione a ripetizione è subentrata la memoria

Lascia un commento:

• roxana
    ha risposto
    Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dico la mia: si può fare 70/70, nessuno lo mette in dubbio, ma mò vuoi vedere che su quasi 6000 e dico seimila candidati, solo 5 sono stati così studiosi e diligenti? Ad essere sincera, anch'io sono andata di liscio e ci ho messo poco a farle, anche perkè le 2 che non sapevo le ho subito mollate e sono andata avanti (infatti penso che 59 le ho fatte di sicuro bene), ma sono arrivata alla numero 64. Francamente questi 5 non sò proprio come abbiano fatto. Guardate che: guardare sul primo foglio, vedere il numero, cercare quel numero ( e vi garantisco che il libro e scritto piccolissimo, mica come siamo abituati a casa sui fogli A4!), leggere la domanda, scegliere la lettera della risposta, ricontrollare che quella domanda è abbinata a quel numero ed infine scriverlo sul foglio delle risposte non è affatto semplice, o meglio è abbastanza impegnativo! Metti lo stress del tempo, individuare i ragionamenti matematici.....per me....sti 5 o le sapevano tutte a memoria......o sono fortunatissimi o sono io che non ho capito niente della vita e spreco ancora il mio tempo a studiare. Ma veramente su 6000 persone solo 5 sono così brave? Siamo messi proprio male allora!

No no......

Complimenti !!!

Lascia un commento:

• sonoio
    ha risposto
    appoggio laura, anche se non c'e'sfizio e'sempre meglio di me che ci ho perso un paio d'ore in totale giusto per capire le logiche delle domande. pero'tutto sommato non penso mi sia andata male.
    sulla rincorsa del posto fisso, le speranze, i bisogni ho un pensiero personale che forse e'meglio non esporre senno rischio di smontare tanta gente.

Lascia un commento:

Sto operando...
X