annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
te li danno tipo cassaforte con la combinazione, poi quando danno il VIA devi prima trovare la combinazione x aprire il lucchetto e poi cominci, diciamo che perdi i primi 7-8 minuti
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAh altra cosa...i libri li danno molto prima o solo quando si inizia la prova...e te lo danno chiuso che non lo puoi aprire?
Lascia un commento:
-
Ah altra cosa...i libri li danno molto prima o solo quando si inizia la prova...e te lo danno chiuso che non lo puoi aprire?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMi porterò il talco per le dita!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSì, 20 comprensione e 10 ragionamento...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggioma non so fino a che punto possa servire fare ancora tutti sti allenamenti, c'e' l'aggiunta sfoglialibro che conta molto. x me oltre a essere veloci a trovare la risposta conta piu'essere veloci a trovare la domanda...e'un po'assurdo ma credo sia vero.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggiooltre a essere veloci a trovare la risposta conta piu'essere veloci a trovare la domanda...e'un po'assurdo ma credo sia vero.
Lascia un commento:
-
ma non so fino a che punto possa servire fare ancora tutti sti allenamenti, c'e' l'aggiunta sfoglialibro che conta molto. x me oltre a essere veloci a trovare la risposta conta piu'essere veloci a trovare la domanda...e'un po'assurdo ma credo sia vero.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNo, non mi hai capito nel libro vengono prima ad es. la comprensione verbale, poi il ragionamento verb. ecc...
Questo voglio sapere.
Lascia un commento:
Lascia un commento: