annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    nel senso che
    non si puo' decidere quale quiz precisamente fare ma solo la tipologia di quel quiz e il numero di quiz (cioe' a 5-10-15-20... Alla volta) e quanti sec x ognuno.

A volte le kiavi di risoluzione sono illegibili x me xke la scansione e' troppo poco marcata.

Poi mi direte voi.
    io il cd lo trovo fatto bene, considerando altri prodotti che ci sono in commercio.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      nel senso che
      non si puo' decidere quale quiz precisamente fare ma solo la tipologia di quel quiz e il numero di quiz (cioe' a 5-10-15-20... Alla volta) e quanti sec x ognuno.

A volte le kiavi di risoluzione sono illegibili x me xke la scansione e' troppo poco marcata.

Poi mi direte voi.
      confermo , proprio non si può ... ed il cd è molto, molto "artigianale"... per ora io mi marco con stellina e mi appunto quelle che mi sono risultate più ostiche ... potremmo raccoglierle per gruppi e scambiarcele ???

Commenta

Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
        confermo , proprio non si può ... ed il cd è molto, molto "artigianale"... per ora io mi marco con stellina e mi appunto quelle che mi sono risultate più ostiche ... potremmo raccoglierle per gruppi e scambiarcele ???
        Ma tu se carichi all'inizio i quiz che tu dici di marcare con stellina,ti escono sul serio solo quelle marcate?

A me escono random/a caso come se non avessi marcato nulla!

Commenta

Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
          In che senso è molto artigianale? Io lo trovo fatto bene. Semplice e chiaro! L'unico problema è la mancata possibilità di cercare direttamente la domanda che si vuole da subito conoscere la risposta!

Commenta

Hai ragione a me arrivera solo lunedi o martedi
            Appena lo visionero cerchero di trovare una soluzione
            Un abbraccio
            Mic

Commenta

Per me ci potremmo pure confrontare circa quelle piu ostiche Non ci sono problemi
              Pazientate qualche gg finché il cd non mi arrivera
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Per me ci potremmo pure confrontare circa quelle piu ostiche Non ci sono problemi
                Pazientate qualche gg finché il cd non mi arrivera
                Mic

sono anch'io x il confronto delle + ostiche ... buona continuazione a tutti ...

Commenta

Nessuno di voi ha avuto problemi con l'istallazione?
                  Ho provato ad istallare ma ad un certo punto si blocca dicendomi che si è verificato un errore. Ho provato ad istallarlo anche su un altro pc con diverso sistema operativo, ma non va.

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                    Ho provato ad istallare ma ad un certo punto si blocca dicendomi che si è verificato un errore. Ho provato ad istallarlo anche su un altro pc con diverso sistema operativo, ma non va.
                    fatti cambiar il cd

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                      sai? Anche un mio amico ha avuto qst problema ed ha risolto chiamando in casa editrice. Potresti provare a tel anche tu!

Commenta

Sto operando...
                      X