RagAZZI RETTIFICO LA MIA TESI
l'HO APERTO ORA PER FARE UN ALTRO QUIZ COMPRENDIONE VERBALE 28 SU 30 ESATTE
qUANDO CLICCO PER VEDERE LA SOLUZIONE MI DA LA VOSTRA STESSA STRINGA DI ERRORE
Mic
Parse error: syntax error, unexpected '}' in /www_data/html/esselibri/air/chiavi/verifica.php on line 70
Non puoi cliccare neppure su aggiorna
Chiudete e riaprite il programma per adesso è l'unica cosa che mi viene in mente
Mic
Sono contenta ancjhe a me stamane funziona tutto perfettamente
Comprensione verbale 23 esatte e 7 sbagliate
Ho mietuto omesse solo nel ragionamento critico numerico oggi voglio farne altre..vediamo se riesco a migliorarmi...
Buona giornata e buoni quiz
Michela
Ho fatto pure il rag critico verbale 20 su 10
L'unico tipo che non riesco a finire é quello critico-numerico
Oggi nelle prime ore del pomeriggio lo rifaro: intanto penso a non ometterne alcuna e a ragionare il piu possibile...
Saluti a tutti
Mic
io ho mandato un email sul sito quiquiz per far mettere on line i quiz per il comune di napoli così per chi nn ha la possibilità si potrebbe esercitare lì....
se qualcuno vuole seguire questo mio esempio può benissimo collegarsi sul sito in oggetto e ci sta un form apposito per le richieste...
io ho mandato un email sul sito quiquiz per far mettere on line i quiz per il comune di napoli così per chi nn ha la possibilità si potrebbe esercitare lì....
se qualcuno vuole seguire questo mio esempio può benissimo collegarsi sul sito in oggetto e ci sta un form apposito per le richieste...
grazie
Con la simone ho superato i test all'università...e ho superato anche diversi esami. Perchè dovrei cambiare metodologia di studio..quando qst mi porta bene?
con la simone ho superato i test all'università...e ho superato anche diversi esami. Perchè dovrei cambiare metodologia di studio..quando qst mi porta bene?
io invece su quiquiz mi so trovato bene.
Faro' rikiesta.
Commenta