...e mi si chiede di inserire il nome del file... Cosa devo scrivere? PLEASE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cd -simoni con risposte a 7200 quiz
Comprimi
X
-
quoto....speriamo le inseriscano anche per i laureati..
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggiosapete cosa hanno fatto quelli della simone? Hanno semplicemente inserito le risposte esatte (copiate ovviamente dal formez) senza spiegare e motivare perchè sono giunti a quella soluzione come nella versione pre-aggiornamento dello stesso software. a questo ci potevamo arrivare da soli, cosa gli costava mettere anche le spiegazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioquelli ovviamente non li ho neanche controllati. mi riferisco, invece, a ragionamento verbale, numerico deduttivo e critico numerico
Commenta
-
Originariamente inviato da cogecori Visualizza il messaggioio da stamane sto visualizzando anche il "ragionamento numerico" per i laureati...forse il mio sarà un problema di connessione!!!
Commenta
-
ho chiesto alla simone (tramite mail) spiegazioni sul perchè non ci fosserò più le chiavi di risoluzione per i test dei laureati e dopo neanche 5 minuti mi hanno già risposto che stanno inserendo le chiavi di risoluzione gradualmente non appena ci vengono consegnate. tra oggi e domani dovremmo avere tutto online
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioho chiesto alla simone (tramite mail) spiegazioni sul perchè non ci fosserò più le chiavi di risoluzione per i test dei laureati e dopo neanche 5 minuti mi hanno già risposto che stanno inserendo le chiavi di risoluzione gradualmente non appena ci vengono consegnate. tra oggi e domani dovremmo avere tutto online
Commenta
Commenta