annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e mi si chiede di inserire il nome del file... Cosa devo scrivere? PLEASE!

Commenta

quoto....speriamo le inseriscano anche per i laureati..
      Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
      sapete cosa hanno fatto quelli della simone? Hanno semplicemente inserito le risposte esatte (copiate ovviamente dal formez) senza spiegare e motivare perchè sono giunti a quella soluzione come nella versione pre-aggiornamento dello stesso software. a questo ci potevamo arrivare da soli, cosa gli costava mettere anche le spiegazioni?

Commenta

Ragazzi scusatemi, ma sono in difficoltà con l'aggiornamento...quando apro il programma mi kiede di scaricare una versione aggiornata del programma...poi scarico e il file è un WINRAR, io estraggo...ma poi ke devo fare??????????????HELPPPPPPPPPPPPP.....

Commenta

quelli ovviamente non li ho neanche controllati. mi riferisco, invece, a ragionamento verbale, numerico deduttivo e critico numerico
          io da stamane sto visualizzando anche il "ragionamento numerico" per i laureati...forse il mio sarà un problema di connessione!!!

Commenta

Originariamente inviato da cogecori Visualizza il messaggio
            io da stamane sto visualizzando anche il "ragionamento numerico" per i laureati...forse il mio sarà un problema di connessione!!!
            sono andata a controllare. a me fa visualizzare le spiegazioni solo di ragionamento numerico. Anche a te solo quelle? Ma anche ieri era così?

Commenta

ho chiesto alla simone (tramite mail) spiegazioni sul perchè non ci fosserò più le chiavi di risoluzione per i test dei laureati e dopo neanche 5 minuti mi hanno già risposto che stanno inserendo le chiavi di risoluzione gradualmente non appena ci vengono consegnate. tra oggi e domani dovremmo avere tutto online

Commenta

ho chiesto alla simone (tramite mail) spiegazioni sul perchè non ci fosserò più le chiavi di risoluzione per i test dei laureati e dopo neanche 5 minuti mi hanno già risposto che stanno inserendo le chiavi di risoluzione gradualmente non appena ci vengono consegnate. tra oggi e domani dovremmo avere tutto online
                Grande stabileio...Grazie!!!

Commenta

Non ci sono + le kiavi di risoluzione, stavo facendo il rag verbale x diplomati...

Commenta

scusate, ma il cd è abbinato ad un libro?io ne ho trovato uno a € 49.
                    grazie

Commenta

Sto operando...
                    X