Originariamente inviato da cogecori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cd -simoni con risposte a 7200 quiz
Comprimi
X
-
sapete cosa hanno fatto quelli della simone? Hanno semplicemente inserito le risposte esatte (copiate ovviamente dal formez) senza spiegare e motivare perchè sono giunti a quella soluzione come nella versione pre-aggiornamento dello stesso software. a questo ci potevamo arrivare da soli, cosa gli costava mettere anche le spiegazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggiosapete cosa hanno fatto quelli della simone? Hanno semplicemente inserito le risposte esatte (copiate ovviamente dal formez) senza spiegare e motivare perchè sono giunti a quella soluzione come nella versione pre-aggiornamento dello stesso software. a questo ci potevamo arrivare da soli, cosa gli costava mettere anche le spiegazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggioio li ho provati un po' tutti, quelli che non hanno le spiegazioni sono i sinonimi (la comprensione verbale) e i brani (ragionamento critico-verbale), io penso che questi non abbiano bisogno di spiegazione......
Commenta
-
Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggioCome devo fare per l'aggiornamento????????? ho fatto associa file dal sito ripam ma non si muove...........
Grazie
apri la vecchia icona che avevi e segui le indicazioni cliccando poi su sostituisci. a quel punto associ i file (io già li avevo sul pc quindi li ho associati da li, e no dal sito del formez). Quando associ cmq non si deve muovere niente, lo fa in un secondo e lo devi fare per ogni batteria di quiz. prova a riaprire il programma. sei sicura che non lo hai già aggiornato senza accorgertene?
Commenta
Commenta