annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cogecori Visualizza il messaggio
    Eccoci!!Ho appena chiamato e mi hanno detto che tra un'oretta sarà disponibile l'aggiornamento!!!!Olè!!!Non vedo l'ora di provarlo!!!
    grazie di averci avvertito!

Commenta

ho appena scaricato l'aggiornamento. Ci vuole un attimo. Bisogna fare l'associazione con le domande come l'altra volta. Una volta aperto il programma poi scegli tra diplomati o laureati e per il resto... speriamo in meno errori possibili

Commenta

sapete cosa hanno fatto quelli della simone? Hanno semplicemente inserito le risposte esatte (copiate ovviamente dal formez) senza spiegare e motivare perchè sono giunti a quella soluzione come nella versione pre-aggiornamento dello stesso software. a questo ci potevamo arrivare da soli, cosa gli costava mettere anche le spiegazioni?

Commenta

per i diplomati cisono anche le spiegazioni

Commenta

io ho fatto però solo quelli numerici

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
              sapete cosa hanno fatto quelli della simone? Hanno semplicemente inserito le risposte esatte (copiate ovviamente dal formez) senza spiegare e motivare perchè sono giunti a quella soluzione come nella versione pre-aggiornamento dello stesso software. a questo ci potevamo arrivare da soli, cosa gli costava mettere anche le spiegazioni?
              io li ho provati un po' tutti, quelli che non hanno le spiegazioni sono i sinonimi (la comprensione verbale) e i brani (ragionamento critico-verbale), io penso che questi non abbiano bisogno di spiegazione......

Commenta

Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggio
                io li ho provati un po' tutti, quelli che non hanno le spiegazioni sono i sinonimi (la comprensione verbale) e i brani (ragionamento critico-verbale), io penso che questi non abbiano bisogno di spiegazione......
                quelli ovviamente non li ho neanche controllati. mi riferisco, invece, a ragionamento verbale, numerico deduttivo e critico numerico

Commenta

Come devo fare per l'aggiornamento????????? ho fatto associa file dal sito ripam ma non si muove...........
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
                    Come devo fare per l'aggiornamento????????? ho fatto associa file dal sito ripam ma non si muove...........
                    Grazie

apri la vecchia icona che avevi e segui le indicazioni cliccando poi su sostituisci. a quel punto associ i file (io già li avevo sul pc quindi li ho associati da li, e no dal sito del formez). Quando associ cmq non si deve muovere niente, lo fa in un secondo e lo devi fare per ogni batteria di quiz. prova a riaprire il programma. sei sicura che non lo hai già aggiornato senza accorgertene?

Commenta

C' è qualcuno per una consulenza al volo? Non so come si associano i file. Ho fatto il down ma poi quando provo ad associare mi si apre una finestra... AIUTO!

Commenta

Sto operando...
                      X