Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del CD dopo la pubblicazione delle risposte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cd -simoni con risposte a 7200 quiz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonella85 Visualizza il messaggioqualcuno ha effettuato l'aggiornamento del cd dopo la pubblicazione delle risposte?
Commenta
-
CD Simone
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNulla per adesso...
Mic
Ragazzi ho chiamato e mi hanno detto che adesso devono allinearsi alle risposte pubblicate sul sito e aggiornare il software. Ci dovrebbe arrivare una comunicazione via mail quando sarà possibile l'aggiornamento
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioRagazzi ho chiamato e mi hanno detto che adesso devono allinearsi alle risposte pubblicate sul sito e aggiornare il software. Ci dovrebbe arrivare una comunicazione via mail quando sarà possibile l'aggiornamento
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIn attesa della Simone...
0818043920
A me la settimana scorsa avevano detto che dovevano aggiornare il software con le risposte pubblicate dalla Ripam. Il problema è che manca meno di un mese al concorso....
Commenta
-
Originariamente inviato da cogecori Visualizza il messaggioEccoci!!Ho appena chiamato e mi hanno detto che tra un'oretta sarà disponibile l'aggiornamento!!!!Olè!!!Non vedo l'ora di provarlo!!!
Mic
Commenta
Commenta