annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del CD dopo la pubblicazione delle risposte?

Commenta

Originariamente inviato da antonella85 Visualizza il messaggio
      qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del cd dopo la pubblicazione delle risposte?
      non mi e' stato notificato nessun aggiornamento, a voi?

Commenta

Nulla per adesso...
        Mic

Commenta

CD Simone

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Nulla per adesso...
          Mic

Ragazzi ho chiamato e mi hanno detto che adesso devono allinearsi alle risposte pubblicate sul sito e aggiornare il software. Ci dovrebbe arrivare una comunicazione via mail quando sarà possibile l'aggiornamento

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho chiamato e mi hanno detto che adesso devono allinearsi alle risposte pubblicate sul sito e aggiornare il software. Ci dovrebbe arrivare una comunicazione via mail quando sarà possibile l'aggiornamento
            kiedo scusa se vi vengo ad infastiditi anche qui. poikè non ho ancora comprato il cd della simone, ed ho saputo ke anke lì ci sono degli errori, vorrei comprarlo la fine della settimana prossima, però quello aggiornato. c'è per caso un'altra edizione? ho saputo anke ke i quiz pubblicati dalla simone erano quelli vekki, ke c'erano sul sito della ripam. ke consigli mi date? cioè devo precisare ke a me serve il cd con la banca dati nuova? scusatemi, se faccio troppe domande, ma un'ultima cosa: ke cosa vi devono comunicare con la mail? grazie a kiunque mi risponderà.

Commenta

scusate a qualcuno è arrivato l'aggiornamento ? o conosce quando sarà disponibile

Commenta

In attesa della Simone...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  In attesa della Simone...
                  Prova a chiamare l'assistenza
                  0818043920

A me la settimana scorsa avevano detto che dovevano aggiornare il software con le risposte pubblicate dalla Ripam. Il problema è che manca meno di un mese al concorso....

Commenta

Eccoci!!Ho appena chiamato e mi hanno detto che tra un'oretta sarà disponibile l'aggiornamento!!!!Olè!!!Non vedo l'ora di provarlo!!!

Commenta

Originariamente inviato da cogecori Visualizza il messaggio
                      Eccoci!!Ho appena chiamato e mi hanno detto che tra un'oretta sarà disponibile l'aggiornamento!!!!Olè!!!Non vedo l'ora di provarlo!!!
                      Bene grazie della news
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X