annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a cosa ti riferisci al cd o ad altro?

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
      Ma i quesiti sono stati aggiornati? In quelli presenti nei giorni scorsi c'erano domande di ''attualita''' e previsioni per il 2001... Insomma un tantino vecchiotti!
      E' matematicamente impossibile che tu ti riferisca al cd Simone dei 7200 Ripam
      Infatti non c'é alcuna domanda di attualita
      SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I QUIZ REPERIBILI SUL SITO RIPAM TUTTI I 7200 CORREDATI SA SOLUZIONE COMMENTATA
      VE NE ALLEGO UN ESTRATTO
      MIC
      File allegati

Commenta

caro micasas, potresti allegare tutti i file delle risposte cosi da permetterci di risparmiare l' acquisto.
        Ti ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da dartaglian Visualizza il messaggio
          caro micasas, potresti allegare tutti i file delle risposte cosi da permetterci di risparmiare l' acquisto.
          Ti ringrazio in anticipo
          io non vorrei fare la guastafeste, ma su quei files c'è la stampa "copyright", se MICASAS li psotasse su questo sito potrebbe rischiare conseguenze penali anche se solo di multe e ammende...
          sempre che gli amministratori glielo lascino fare..
          ovviamente posso anche sbagliarmi..

Commenta

ragazzi dite che è utile??? come se è si come si acquista?????? help me....

Commenta

X chi c'è l'ha.
              Ma come funziona il fatto delle domande "marcate"?
              Io ho provato a caricarle ma sembra non funzionare, cioè carica le domande random e non quelle marcate.

Commenta

ragazzi scusate,ma in questo cd ci sono tutte le risposte commentate ai 7200 quiz? bisogna esercitarsi e ragionare su quelle risposte? grazie

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  X chi c'è l'ha.
                  Ma come funziona il fatto delle domande "marcate"?
                  Io ho provato a caricarle ma sembra non funzionare, cioè carica le domande random e non quelle marcate.
                  ciao, a me funziona. hai selezionato nella schermata di scelta del test scegli gli item marcati con [stella]?

Commenta

Originariamente inviato da giovy81 Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate,ma in questo cd ci sono tutte le risposte commentate ai 7200 quiz? bisogna esercitarsi e ragionare su quelle risposte? grazie
                    Non sn commnetate.

Commenta

Originariamente inviato da giampiolo Visualizza il messaggio
                      ciao, a me funziona. hai selezionato nella schermata di scelta del test scegli gli item marcati con [stella]?
                      Scusa ma come fai a marcare gli item?

Commenta

Sto operando...
                      X