Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cd -simoni con risposte a 7200 quiz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionel senso che
non si puo' decidere quale quiz precisamente fare ma solo la tipologia di quel quiz e il numero di quiz (cioe' a 5-10-15-20... Alla volta) e quanti sec x ognuno.
A volte le kiavi di risoluzione sono illegibili x me xke la scansione e' troppo poco marcata.
Poi mi direte voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggioconfermo , proprio non si può ... ed il cd è molto, molto "artigianale"... per ora io mi marco con stellina e mi appunto quelle che mi sono risultate più ostiche ... potremmo raccoglierle per gruppi e scambiarcele ???
A me escono random/a caso come se non avessi marcato nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggioconfermo , proprio non si può ... ed il cd è molto, molto "artigianale"... per ora io mi marco con stellina e mi appunto quelle che mi sono risultate più ostiche ... potremmo raccoglierle per gruppi e scambiarcele ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer me ci potremmo pure confrontare circa quelle piu ostiche Non ci sono problemi
Pazientate qualche gg finché il cd non mi arrivera
Mic
sono anch'io x il confronto delle + ostiche ... buona continuazione a tutti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioNessuno di voi ha avuto problemi con l'istallazione?
Ho provato ad istallare ma ad un certo punto si blocca dicendomi che si è verificato un errore. Ho provato ad istallarlo anche su un altro pc con diverso sistema operativo, ma non va.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioNessuno di voi ha avuto problemi con l'istallazione?
Ho provato ad istallare ma ad un certo punto si blocca dicendomi che si è verificato un errore. Ho provato ad istallarlo anche su un altro pc con diverso sistema operativo, ma non va.
Commenta
Commenta