Ho comprato anche io il cd ... installato ... funziona tutto per l'esercitazione, ma come si fa a cercare una domanda in particolare?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cd -simoni con risposte a 7200 quiz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nera Visualizza il messaggioho comprato anche io il cd ... Installato ... Funziona tutto per l'esercitazione, ma come si fa a cercare una domanda in particolare?????
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioma nn è possibile avere una copia di questo cd?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggioHo comprato anche io il cd ... installato ... funziona tutto per l'esercitazione, ma come si fa a cercare una domanda in particolare?????
dovrebbe esserci la funzione Cerca o Trova o Indice analitico, Sommario o altro tasto simile
Fammi sapere
Nella sett prox mi dovrebbe arrivare
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
per favore mi mandereste le risposte dei test ripam del simone l ho ordinato ma vorrei ris tempo la mia e mail è loredanacerza@libero.it vi prego help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCara Nera
dovrebbe esserci la funzione Cerca o Trova o Indice analitico, Sommario o altro tasto simile
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggiopotresti provare con il numero
cioé non puoi risalire dal numero del test al quesito che ti interessa?
Mic
non si puo' decidere quale quiz precisamente fare ma solo la tipologia di quel quiz e il numero di quiz (cioe' a 5-10-15-20... Alla volta) e quanti sec x ognuno.
A volte le kiavi di risoluzione sono illegibili x me xke la scansione e' troppo poco marcata.
Poi mi direte voi.
Commenta
Commenta