annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho comprato anche io il cd ... installato ... funziona tutto per l'esercitazione, ma come si fa a cercare una domanda in particolare?????

Commenta

Originariamente inviato da nera Visualizza il messaggio
      ho comprato anche io il cd ... Installato ... Funziona tutto per l'esercitazione, ma come si fa a cercare una domanda in particolare?????
      non credo si possa.

Commenta

ma nn è possibile avere una copia di questo cd?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
          ma nn è possibile avere una copia di questo cd?
          grazie
          si ... in libreria.

Commenta

Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
            Ho comprato anche io il cd ... installato ... funziona tutto per l'esercitazione, ma come si fa a cercare una domanda in particolare?????
            Cara Nera
            dovrebbe esserci la funzione Cerca o Trova o Indice analitico, Sommario o altro tasto simile
            Fammi sapere
            Nella sett prox mi dovrebbe arrivare
            Un abbraccio
            Mic

Commenta

per favore mi mandereste le risposte dei test ripam del simone l ho ordinato ma vorrei ris tempo la mia e mail è loredanacerza@libero.it vi prego help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Potresti iniziare a scaricarti i file in pdf messi a disposizione dal Ripam e quando ti arriverà il testo confronti se le risposte che hai dato sono giuste!!!! Un pò come abbiamo fatto tutti noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Cara Nera
                  dovrebbe esserci la funzione Cerca o Trova o Indice analitico, Sommario o altro tasto simile
                  NON C'E'

Commenta

Potresti provare con il numero
                    cioé non puoi risalire dal numero del test al quesito che ti interessa?
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                      potresti provare con il numero
                      cioé non puoi risalire dal numero del test al quesito che ti interessa?
                      Mic
                      nel senso che
                      non si puo' decidere quale quiz precisamente fare ma solo la tipologia di quel quiz e il numero di quiz (cioe' a 5-10-15-20... Alla volta) e quanti sec x ognuno.

A volte le kiavi di risoluzione sono illegibili x me xke la scansione e' troppo poco marcata.

Poi mi direte voi.

Commenta

Sto operando...
                      X