Onde evitare confusione kiedo ad olim di kiudere qst discussione x scrivere tutti nel topic ufficiale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggioVorrei porvi questa domanda..
Nel bando è previsto il pagamento di 15 euro per ogni profilo per il quale si concorre.
Visto che è possibile concorrere per più di un profilo, nel bollettino di pagamento penso sia necessario inserire il codice di concorso..ma dove? Nella causale??
Oppure secondo voi, visto che il bando nulla dice, non è necessario specificare nulla?
"Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della Casuale "Concorso-Corso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Ropota Visualizza il messaggiodevi per ogni profilo pagare un bollettino specificando nella causale il codice concorso.
"Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della Casuale "Concorso-Corso"
MB
Cmq scrivete nel topic uff. in evidenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggioanke io cm roberta per la pm
roberta vai qui: I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
Commenta
-
Originariamente inviato da lele_prox Visualizza il messaggioehi ma dove l'hai letto sto bando??????????????
In allegato a questo thread trova il bando.
Nella sezione concorsi pubblici, in rilievo trova un'altro thread aperto per tutte le figure del bando.Ultima modifica di Olim; 02-02-2010, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggiohanno pubblicato solo quei test,penso ke se pubblicano gli altri sarà dopo la prima prova,mi sembra piu' logico in ogni caso io ho il libro della nissolino per la polizia municipale
Commenta
Commenta