annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Onde evitare confusione kiedo ad olim di kiudere qst discussione x scrivere tutti nel topic ufficiale.

    Commenta


      Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
      Vorrei porvi questa domanda..
      Nel bando è previsto il pagamento di 15 euro per ogni profilo per il quale si concorre.
      Visto che è possibile concorrere per più di un profilo, nel bollettino di pagamento penso sia necessario inserire il codice di concorso..ma dove? Nella causale??
      Oppure secondo voi, visto che il bando nulla dice, non è necessario specificare nulla?
      devi per ogni profilo pagare un bollettino specificando nella causale il codice concorso.
      "Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della Casuale "Concorso-Corso"

      Commenta


        Originariamente inviato da Ropota Visualizza il messaggio
        devi per ogni profilo pagare un bollettino specificando nella causale il codice concorso.
        "Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della Casuale "Concorso-Corso"
        Ho kiamato la Formez e dovete scrivere come c'e' scritto sul bando senza specificare nessun codice quando riempite il bollettino...

        MB
        Cmq scrivete nel topic uff. in evidenza...

        Commenta


          io partecipero'x il profilo della polizia municipale.nn ho capito un tubo!qualcuno sa dirmi le materie da studiare?grazie

          Commenta


            anke io cm roberta per la pm
            roberta vai qui: http://riqualificazione.formez.it/node/1137

            Commenta


              Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
              anke io cm roberta per la pm
              roberta vai qui: I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
              e per le materie inerenti la p.m.?tipo dirito ammnistrativo;costituzionale?quali sono?ci sn gia?i test on line?come funzionano le prove?grazie in anticipo e in bocca al lupo

              Commenta


                hanno pubblicato solo quei test,penso ke se pubblicano gli altri sarà dopo la prima prova,mi sembra piu' logico in ogni caso io ho il libro della nissolino per la polizia municipale

                Commenta


                  Originariamente inviato da lele_prox Visualizza il messaggio
                  ehi ma dove l'hai letto sto bando??????????????
                  Il bando è stato pubblicato questa mattina, a questo punto sulla gazzetta ci sarà venerdi.
                  In allegato a questo thread trova il bando.
                  Nella sezione concorsi pubblici, in rilievo trova un'altro thread aperto per tutte le figure del bando.
                  Ultima modifica di Olim; 02-02-2010, 15:41.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                    hanno pubblicato solo quei test,penso ke se pubblicano gli altri sarà dopo la prima prova,mi sembra piu' logico in ogni caso io ho il libro della nissolino per la polizia municipale
                    il tuo libro che materie tratta,e per curiosita'qnt pagine sono?

                    Commenta


                      tratta esattamente tutti gli argomenti ke vengono proposti nei bandi di tutti i concorsi nella pm,diritto sia amministrativo,ke penale ecc ecc,enti locali,funzioni della pm e tnt altro sn circa 530 pg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X