annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
    Io invece parteciperò come ISTR.EC.FIN. e RAGIONIERE.....e se l'esame di stato andrà bene, per solo un giorno nn potrò partecipare come funzionario....che peccato!!!
    Che peccato davvero!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Io sono laureato in giurisprudenza e la scelta è ristrettissima, escludo quello da 3 posti per ovvi motivi, forse farò quello da 20 istruttori che peraltro è per diplomati.
      Ciao Elgar!
      ..quello da tre quindi non lo provi..io sono nella tua stessa situazione e sinceramente sono molto indecisa, non vorrei fosse solo una grande perdita di tempo!
      Poi vediamo..

Commenta

Ragazzi la gazzetta è uscita ma il bando non è stato pubblicato............................. che beffa!!

Commenta

salve a tutti, leggendo il bando di concorso ho notato che può tentare il concorso ad assistenti sociali chi è in possesso de lla laurea, chi ha un diploma in assistente sociale e chi ha diplomi equipollenti... mi chiedevo quali fossero diplomi equipollenti a quelli di assistente sociale, io ho un diploma in liceo delle scienze sociali. grazie 1000 a ki gentilmente mi risponderà

Commenta

ehi ma dove l'hai letto sto bando??????????????

Commenta

Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
              Ciao Elgar!
              ..quello da tre quindi non lo provi..io sono nella tua stessa situazione e sinceramente sono molto indecisa, non vorrei fosse solo una grande perdita di tempo!
              Poi vediamo..
              Ciao, non so che dirti... è un concorso appetibile solo per determinate categorie; quello per 3 posti non lo farò di sicuro, sono indeciso se partecipare all'altro per 20 (più sì che no, in mancanza d'altro), i quiz attitudinali come prima prova possono servire anche da allenamento anche per un futuro (ma quasi certo) concorso presso l'agenzia delle entrate.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                Ciao, non so che dirti... è un concorso appetibile solo per determinate categorie; quello per 3 posti non lo farò di sicuro, sono indeciso se partecipare all'altro per 20 (più sì che no, in mancanza d'altro), i quiz attitudinali come prima prova possono servire anche da allenamento anche per un futuro (ma quasi certo) concorso presso l'agenzia delle entrate.
                Ho messo un "anche" di troppo...

Commenta

Ragazzi ma che è sta equipollenza delle lauree ???
                  Qualcuno sa rispondere??
                  Io sono vecchio ordinamneto....ma dove si leggono?

Commenta

Vorrei porvi questa domanda..
                    Nel bando è previsto il pagamento di 15 euro per ogni profilo per il quale si concorre.
                    Visto che è possibile concorrere per più di un profilo, nel bollettino di pagamento penso sia necessario inserire il codice di concorso..ma dove? Nella causale??
                    Oppure secondo voi, visto che il bando nulla dice, non è necessario specificare nulla?

Commenta

Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
                      Vorrei porvi questa domanda..
                      Nel bando è previsto il pagamento di 15 euro per ogni profilo per il quale si concorre.
                      Visto che è possibile concorrere per più di un profilo, nel bollettino di pagamento penso sia necessario inserire il codice di concorso..ma dove? Nella causale??
                      Oppure secondo voi, visto che il bando nulla dice, non è necessario specificare nulla?
                      Dovrei ricontrollare ma mi pare d'aver capito che il numero del bollettino attestante il pagamento va inserito nella domanda online, cosicché per ogni domanda ci sarà un riferimento di pagamento.

...o no?

Commenta

Sto operando...
                      X