annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

it.poi gradirei sapere perkè esperanza è patetika,dato ke io la conosco un po,in ogni caso in risposta a linusky75 nn c'è bisogno ke acquisti nulla la gazzetta esce questo tardo pome o al max stasera basta andare su google e digiti elenco gazzette ufficiali e ti darà tutte le gazzette dell'ultimo mese,di ogni martedi e venerdi

Commenta

per xmark.ciao marco,sono santi.ti stai ricordando di me?non ti sei collegato piu' su msn.cerca di collegarti,parliamo un po'.se fai il concorso,magari partiamo insieme,ci mettiamo daccordo.fatti sentire.ciao.

Commenta

grazie mark 83.....a molti faccio antipatia....

Commenta

ma su msn nn c stai piu'??dimmi solo le iniziali di come era il tuo account cosi vedo se c sei..
          ciao santi certo ke m rikordo d te.... nn so,io m collego ma sei tu ke nn sei online...
          o m amndi un mp...
          Ultima modifica di xmark83x; 29-01-2010, 15:41.

Commenta

ragazzi,ancora nn si sa se il concorso é uscito?grazie in anticipo e buon pomeriggio a tutti

Commenta

no no attendete stasera ke esce la gazzetta,perkè esce sempre il martedi e venerdi in serata...

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                no no attendete stasera ke esce la gazzetta,perkè esce sempre il martedi e venerdi in serata...
                ok,grazie...pensavo che la gazzetta uscisse di mattina

Commenta

no no tempo fa,anni a dietro usciva tarda mattinata o nel pome,max alle 18,da qualke tempo invece ritarda ed esce sempre la sera di martedi e venerdi....tu in cosa vorresti concorrere?

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                    no no tempo fa,anni a dietro usciva tarda mattinata o nel pome,max alle 18,da qualke tempo invece ritarda ed esce sempre la sera di martedi e venerdi....tu in cosa vorresti concorrere?
                    io vorrei concorrere per la polizia municipale,ma la vedo dura,visto che abb.fatto tutti lo stesso pensiero!!!tu,invece?

Commenta

idem, nn devi vederla dura in quanto anke se saremo in tantissimi,se studi e ti impegni puoi benissimo farcela,è vero ke nn esistono i posti solo per i piu' meritevoli,inutile prendersi in giro ma è altrettanto vero ke se vuoi davvero provarci e hai la passione per tale stile di vita,puoi benissimo riuscirci credendo in te stessa e studiando
                      ps: mio msn: peste8137@msn.com

Commenta

Sto operando...
                      X