annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xmark83x

si, hai ragione, per la divisa servono passione e tanta dedizione
    ma capisco anche chi cerca soltanto un lavoro come un altro quindi evitiamo queste pseudopolemiche inutili, siamo qui per discutere del concorso, non delle motivazioni che vi sono alla base.
    Non floodate perfavore.

Commenta

it74 bravo!!ragazzi vi volevo chiedere visto che io vorrei concorrere per piu posizioni ragioniere e vigile urbano, vivolevo chiedere se si poteva fare grazie per la futura risposta

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
        it74 bravo!!ragazzi vi volevo chiedere visto che io vorrei concorrere per piu posizioni ragioniere e vigile urbano, vivolevo chiedere se si poteva fare grazie per la futura risposta
        Ovvio che si.

Commenta

caro it,la firma si metteva quando ancora c'era il servizio di leva sia nell'esercito ke nelle forze armate, e di polizia dove c'erano i cosiddetti ausiliari,allora tu decidevi se mettere firma e rimanere....dal 2005 ad oggi la figura della leva e dell'ausiliario viene sopperita soltanto dal volontario nelle tre forze armate e dai concorsi pubblici nella altre forze di polizia ad ordinamento civile e militare,in ogni caso anke prima del 2005 quando c'era la figura della leva o del volontario vfa e vfb e dell'ausiliario,una persona si arruolava per due ragioni,(specie nell'esercito) sia perkè la gente voleva un posto di lavoro e uno stipendio e sia perkè magari credevano in quello ke facevano e mettevano firma perkè gli appassionava questo stile di vita,tutt'oggi in parte è anke cosi,ma ci sono due classi di persone,la prima ke appunto si arruola nei corpi armati perkè ci crede,ha passione per la divisa e ha delle ambizioni professionali nobili,e la seconda ke invece tenta questi concorsi perkè vuole avere uno stipendio sikuro a fine mese,percarità io nn condanno le seconde,ma è giusto ke dica il mio punto di vista soggettivo,io ho max rispetto per tutte le persone ke cercano lavoro e studiano anke per ottenerlo,però come ripetuto prima,credo molto d piu' a ki fa un concorso nei corpi armati o di polizia,perkè crede e ha passione per questo tipo di "lavoro" a differenza magari di ki vi entra solo per arrivare a fine mese...
          cmq basta polemiche,ognuno ha le sue idee...

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
            la seconda ke invece tenta questi concorsi perkè vuole avere uno stipendio sikuro a fine mese
            Che credo sia la stragrande maggioranza...

Commenta

Salve a tutti!
              Volevo gentilmente kiedervi se già è uscito il bando x vigili urbani(napoli)!
              Ma ci sn anke altre posizioni?se si quali?
              In caso di risposte affermative mi potreste dare un link da cui poter scaricare il\i modello\i di domanda?
              Sicura di una vostra gentile risposta vi auguro buona serata.
              Ciao

Commenta

No Simo, nulla ancora, ma da quanto riferiscono voci varie e mass media dovrebbe esser questione di giorni (più o meno) Il concorso dovrebbe prevedere vigili urbani nonchè altre figure (amministrativi, architetti, assistenti sociali, etc)

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND
                  Domani non uscirà un *****!
                  come fai ad esserne cosi' sicuro?

Commenta

Per Roland

Perchè oggi non uscirà un "bip"
                    Sai qualcosa?? O semplicemente è la solita bomba terroristica?

Commenta

ma oggi uscira' la gazzetta?? se si, a che ora la troviamo in edicola?????

Commenta

Sto operando...
                      X