annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scaramanticamente segnalo questo simpatico sito che forse ci sarà utile:
    FP CGIL POLIZIA LOCALE - Sezione Professionale

Commenta

Originariamente inviato da arduino Visualizza il messaggio
      mess. per tutti gli idonei..... le raccomandate non sono più all'ufficio del personale (potete chiamare quanto volete)....le hanno già stampate ed attualmente sono all'Uff. protocollo... le stanno protocollando, la spedizione avverrà la prossima settimana

questo messaggio è per dire a tutti Voi che la chiamata è certa... e per dirvi che se chiamate l'uff. del personale la risposta è NON SAPPIAMO NULLA... non posso dire come ho fatto per sapere questo perchè altrimenti me mettono in GALERA....
      MIRKO riesci ad avere una conferma di questo ???
      DA ULTIMOGRUPPO:
      STIAMO LAVORANDO PER VOI: NOTIZIE DALLA U.O. SCUOLA

Ci è appena stata data la notizia che la U.O. Scuola dovrà essere "operativa per i primissimi giorni di novembre per erogare corsi a.....i 370 neoassunti ad esaurimento della graduatoria
      contatti concitati con l'ufficio matricola del comando del corpo ci confermano che, pur se "ancora in lavorazione" le raccomandate, TUTTE, DEVONO PARTIRE ENTRO E NON OLTRE IL 10 DI OTTOBRE, (la lavorazione riguarda il fatto che per ogni dipendente neoassunto vanno via via predisposti una miriade di ulteriori atti, dalla scheda con l'anagrafico completo a quella che conterrà i vostri dati fisici, taglie di vestiario comprese, alla stampa dei tesserini ed al distintivo col num di matricola, ecc.. ecc.. cmq, la cosa certa è che a novembre sarete tutti "scolarizzati" per essere mandati in prima linea( HIC SUNT LEONES) per dicembre;
      aggiungo che, essendo la Scuola fino al 16 novembre impegnata in altri corsi per il 1° Dipartimento, è molto probabile che, almeno per la durata di metà corso, voi dovrete "stringervi" un pò in aula, proprio per evitare che, essendo voi circa 370, il corso sia diviso in due tranches, e questo comporterebbe un ulteriore ritardo, quindi, meglio un pò stretti e subito che più comodi e dopo....( cmq, al massimo in un aula da 15 banchi x 30 persone al massimo saranno aggiunti un paio di banchi....
      questo vuol dire che, qualora qualcuno avesse ancora qualche dubbio, entro il mese corrente avrò il piacere di vedere le vostre brutte facce dal vivo :mrgreen: al comando del corpo x l'accoglienza di rito....
      a tra poco dunque...colleghi

Al momento ho rintracciato questo post di un collega gia in servizio presso la scuola.
      Un saluto
      Mirko

Commenta

Secondo me firmeremo alla fine di ottobre....che dite?

Commenta

ciao a tutti io faccio parte delle persone che hanno preso parte al concorso per la pol. municip di napoli..
          ma volevo qualche info da voi? quando si e' chiuso il concorso.. perche' se no ho inteso male siete ancora in attesa di chiamata? ma sara' solo per coloro che sono risultatai vincitori o anche per gli idonei grazie a scorrimento di graduatoria?

Commenta

noi 391 siamo idonei e saremo chiamati con lo scorrimento della graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggio
              noi 391 siamo idonei e saremo chiamati con lo scorrimento della graduatoria.

ah che bello.. dopo quanto tempo dalla fine del concorso..?!
              perche' per noi i vincitori saranno 170 ma ci hanno detto che ci saranno probabili scorrimenti di graduatoria...

Commenta

dopo 2 e mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggio
                  dopo 2 e mezzo.

alla faccia... no ci speravate piu' credo....

io so che le graduatorie sono valide per 36 mesi ... quindi praticamente qunado non ci speravate piu'.....

intanto poi il comune di roma ha bandito comunque un concorso per al tri 300 posti.... mah?!?!?

Commenta

uffa che confusione!!non ci si capisce più nulla, è stata firmata non è stata firmata...ogni giorno le notizie cambiano..Mirko hai qualche notizia?

Commenta

la determina è stata firmata.

Commenta

Sto operando...
                      X