annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UDITE UDITE NOTIZIA BOMBA!!!

Contattato ora dalla segreteria provinciale della U.I.L. fpl che questa mattina in riunione con gli altri sindacati presso gli uffici del comune di Roma, hanno ricevuto notizia dall Ass. Cavallari che saremo convocati alla FIRMA DEL CONTRATTO DI LAVORO nella settimana DEL 10 NOVEMBRE ( dal 8 al 13) con inzio del Corso a seguire!!!!

Fosse che Fosse DAVVERO la volta buona!!!!!
    Un saluto a tutti Prossimi Colleghi
    Un abbraccio
    Mirko

PS: Informate li Idonei di vostra conoscenza

Commenta

avvisati idonei su ultimogruppo

Grazie Mirko

Commenta

Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggio
        avvisati idonei su ultimogruppo

Grazie Mirko
        Figurati, quando ho chiamato la segreteria U.I.L. e mi hanno dato notizia non ci volevo credere.....Troppo bello per essere vero....Ma Ormai i giochi sembrano veramente fatti, ho il telefono che scotta per la quantita di Telefontate ricevute, e tutte confermano l'imminente invio delle raccomandate con firma la seconda settimana di Novembre.

Un saluto

Commenta

Citazione da E-Concorsi messaggio di Robyroby:
          "sentito referente presso i sindacati UIL- RSU (x mirko uno lo abbiamo in comune)confermano quanto detto da mirko,partenza raccomandate prossima settimana e firma nella seconda di novembre. e' una grande notizia ma siamo ancora con date approssimative... ma e' possibile che non possono dire una benedetta data!?"
          Forza Ragazzai!!!!!!!

Commenta

la telefonata di ieri ha portato bene meglio cosi. forza ragazzi che ci siamo. grazie a tutti.

Commenta

mess. per tutti gli idonei..... le raccomandate non sono più all'ufficio del personale (potete chiamare quanto volete)....le hanno già stampate ed attualmente sono all'Uff. protocollo... le stanno protocollando, la spedizione avverrà la prossima settimana

questo messaggio è per dire a tutti Voi che la chiamata è certa... e per dirvi che se chiamate l'uff. del personale la risposta è NON SAPPIAMO NULLA... non posso dire come ho fatto per sapere questo perchè altrimenti me mettono in GALERA....
              MIRKO riesci ad avere una conferma di questo ???

Commenta

ci vuole

YouTube - Crookers ft. Fabri Fibra, Dargen D'Amico FESTA FESTA

Commenta

ci vuole

YouTube - Crookers ft. Fabri Fibra, Dargen D'Amico FESTA FESTA

Commenta

Originariamente inviato da arduino Visualizza il messaggio
                    mess. per tutti gli idonei..... le raccomandate non sono più all'ufficio del personale (potete chiamare quanto volete)....le hanno già stampate ed attualmente sono all'Uff. protocollo... le stanno protocollando, la spedizione avverrà la prossima settimana

questo messaggio è per dire a tutti Voi che la chiamata è certa... e per dirvi che se chiamate l'uff. del personale la risposta è NON SAPPIAMO NULLA... non posso dire come ho fatto per sapere questo perchè altrimenti me mettono in GALERA....
                    MIRKO riesci ad avere una conferma di questo ???
                    Faro' il possibile e non appena avro' conferme vi faro' sapere subito.
                    Un saluto

Commenta

Lo spero proprio che le nostre raccomandate abbiano cambiato ufficio,sarebbe gia' MOLTISSIMO per noi!!!!!daje resistiamo ancora un po!!!!!!ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X