annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo anche io la notizia, anche se e' Domenica dopo aver letto ho chiamato i sindacalisti di riferimento che mi hanno fonfermato il tutto, pero' da quello che ho capito io la settimana prossima metteranno in lavorazione le nostre raccomandate che partiranno sul finire della settimana max inizio di quella successiva.
    Un saluto a tutti
    Buona Domenica
    Mirko

Commenta

Originariamente inviato da Pibedebari Visualizza il messaggio
      Il comitato si era anche raccomandato di non divulgare niente fin quando nn c'era la CERTEZZA delle cose, perchè come voi tutti sapete questa amm.ne oggi dice una cosa e dopo 5 minuti ne dice un'altra.Cmq speriamo bene per stavolta.

Ma che razza di discorso è ... siamo tutti nello stesso pentolone o facciamo distinzioni tra chi appartiene al comitato ed a chi no?
      Capisco le fazioni ottimiste e pessimiste ma le fazioni dei silenziosi no...siamo tutti in ansia ed anche se di una notizia non c'è certezza...basta dirlo, non siamo stupidi da non capire.
      Scusami Pibe ma da te questa affermazione non me l'aspettavo e se il comitato ha detto questo...beh..mi dispiace..o ragionano come i sindacati?

Lodevole pmsimo per la notizia.
      Avevo il sentore che qualcuno sapesse ma non dicesse..è per questo che ho scritto sopra di non essere egoisti. Nutriamo le nostre speranze anche di briciole e chi sa sta zitto? (a prescindere dalla certezza della notizia)..mah..

Commenta

Per essere un perfetto IPM credo serva ANCHE umanità e non semplicemente nozioni didattiche...quelle si apprendono con lo studio...altro si apprende interiormente.

Spero con tutto il cuore di andare a finire con dei buoni colleghi.
        E lo auguro a tutti voi.
        Buona domenica.

Commenta

Hai detto bene, in passato anche io sono sempre stato contro le segretezze, ma ripeto il concetto, fin quando nn c'è la CERTEZZA MATEMATICA, era opportuno nn diffondere queste che cmq sono VOCI, seppur confermate da tutti( pare) perchè in ongni caso,lo ricordo, ci sono i discorsi di chi deve licenziarsi e chi deve trovarsi uno straccio di casa li a roma... per quando mi riguardo fin quando il postino nn mi porta niente io nn considero + di tanto le voci e gli avvisi.Certo che siamo tutti nel pentolone ci mancherebbe, anzi se eravamo + uniti forse nn si aspettava 2 anni e +... ma pazienza... speriamo sia la volta buona...

Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggio
          Ma che razza di discorso è ... siamo tutti nello stesso pentolone o facciamo distinzioni tra chi appartiene al comitato ed a chi no?
          Capisco le fazioni ottimiste e pessimiste ma le fazioni dei silenziosi no...siamo tutti in ansia ed anche se di una notizia non c'è certezza...basta dirlo, non siamo stupidi da non capire.
          Scusami Pibe ma da te questa affermazione non me l'aspettavo e se il comitato ha detto questo...beh..mi dispiace..o ragionano come i sindacati?

Lodevole pmsimo per la notizia.
          Avevo il sentore che qualcuno sapesse ma non dicesse..è per questo che ho scritto sopra di non essere egoisti. Nutriamo le nostre speranze anche di briciole e chi sa sta zitto? (a prescindere dalla certezza della notizia)..mah..

Commenta

Stavolta sei più ottimista di me Pibe
            tu aspetti il postino ... io aspetto di aprire la raccomandata..non si sa mai qualche buontempone faccia una burla
            C'è tanto in ballo..tutta la vita.
            ciao collega.

Commenta

Ragazzi ogniuno fa le proprie scelte, possiamo non condividerle, io ad esempio e non e' un mistero sono sempre statoper la trasparenza e la divulgazione delle notizie, ma bisogna rispettare tutti, comitato compreso sopratutto perche' quando tutto sara' finito un grazie a tutte quelle persone del Comitato 8350 che in questi anni si sono sbatutte per la nostra causa sara' piu' che doveroso.
              Ora godiamoci la domenica e attendiamo le raccomandate poi sara' FESTA GRANDE!!!!
              Un abbraccio
              Mirko

Commenta

mo ve faccio uno scherzo e mando 370 raccomandate vuote

Commenta

biscottino!!!! 391 raccomandate vuote

Commenta

Buongiorno a tutti!!!....per pm Simo: tra dare la disponibilità a firmare la determinaz. e firmarla,c'è cmq differenza........speriamo davvero che in questi giorni si decidano a farlo.
                    DDDAAAIIIIIIIII!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marta80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti!!!....per pm Simo: tra dare la disponibilità a firmare la determinaz. e firmarla,c'è cmq differenza........speriamo davvero che in questi giorni si decidano a farlo.
                      DDDAAAIIIIIIIII!!!!!!

Ciao Marta, scusami se mi intrometto ma credo tu ti sia persa qualche messaggio successivo a quello cui fai riferimento. Si dice (ma non c'è la certezza) che la determina sia stata firmata. Da adesso (se la notizia risultasse vera) siamo "solo" in attesa delle raccomandate

ciao colleghi buongiorno

Commenta

Sto operando...
                      X