annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x carubba
    anche quando usci la nostra graduatoria è stata fatta la determinazione dirigenziale.

Commenta

come hai potuto notare da solo l'ufficio ripete sempre la stessa solfa. quindi è completamente inutile chiamare.

Commenta

l'unico modo per avere informazione dall'ufficio ass. è solo uno se conoscete qualcuno che lavora dentro o far chiamare da un dipendente del comune, allora vedrete che si sbottonano. infatti le persone che riportano le notizie fanno cosi ed infatti le informazioni concordano tra loro ma appena uno chiama usando il canale diciamo ufficiale chi risponde ripete sempre la stessa cosa ovvero non sappiamo nulla.

Commenta

Originariamente inviato da CARUBBA Visualizza il messaggio
          ho chiamato anch'io l'ufficio assunzioni dopo aver letto il messaggio su econcorsi.Effettivamante mi hanno confermato la stessa cosa e' vero. Comunque lunedi' il I Dipartimento avra' altro da fare...in ns dirigente che dovrebbe preparare la determ dirigenziale sara' impegnato ad accogliere il Presidente Napolitano. Tutti fuori a seguire la festa..e vai passa un'altro giorno.

Ma questa famosa determ. dirigenziale per le altre assunzioni ..parlo di 280 circa di sett 2009 e delle 400 di maggio 2008 sono state fatte ?
          Io ho provato a cercarle sul sito del comune di roma archivio deliberazioni......volevo verificare il nominativo del dirigente che aveva firmato lo scorso anno..ma niente nulla ho trovato. O non sono state archiviate o bohhh .

Martedi' io richiamo..e gli domando pure chi e' sto dirigente che se deve determina' !!!!

ciao
          Non capiscoche c'entra un dirigente del Comune con l'accoglienza a Napolitano, casomai sarà il Sindaco, la Giunta o il Consiglio o altri organi impegnati in tale evento, ma non riesco a capire perchè un dirigente di un ufficio (pure molto importante) comunale, ammenochè gli uffici comunali in occasione delle celbrazione rimangono chiusi, come x il Natale di Roma, allora è un'altra storia.
          Poi pure se fosse vero la DD mica la scrive il dirigente di suo pugno, lui la firma solo.

Commenta

Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggio
            l'unico modo per avere informazione dall'ufficio ass. è solo uno se conoscete qualcuno che lavora dentro o far chiamare da un dipendente del comune, allora vedrete che si sbottonano. infatti le persone che riportano le notizie fanno cosi ed infatti le informazioni concordano tra loro ma appena uno chiama usando il canale diciamo ufficiale chi risponde ripete sempre la stessa cosa ovvero non sappiamo nulla.
            Questa strada l'ho provata attraverso una mia amica che sta la Dip. I ma in un altro Ufficio (due stanze + avanti) ma la risposta è stata sempre la stessa laconica risposta.

Commenta

Ragazzi l'ho scritto l'altro ieri: ho fatto telefonare all'ufficio assunzioni da un mio amico che fa parte del corpo della P.M. e gli hanno detto che in via ufficiale non c'è ancora niente ma tutti loro sanno in via ufficiosa che noi idonei dovremmo essere operativi da dicembre!!
              Poi sempre il mio amico conosce una persona che fa parte della segreteria della scuola del corso e ha detto che ufficiosamente sanno che dovremmo iniziare questo corso per novembre. Dai che tra qualche giorno arrivano ste benedette raccomandate!!!

Commenta

Ma poi dopo aver firmato il contratto, l'assunzione sarà ufficiale oppure continueremo con le ufficiosità come da 2 anni a sta parte.... penso che i soldi che si mettono in tasca loro però siano ufficiali nn ufficiosi...

Commenta

Ma sì, sicuro che ormai ci siamo, è questione di giorni per le raccomandate....

Commenta

Hai ragione Pibe, hanno rotto con ste ufficiosità!! Voglio la raccomandata!!

Commenta

voglio essere raccomandato

Commenta

Sto operando...
                      X