voglio un bel regalo per il mio compeanno....indovinate cosa??????!!!!!!speriamo che per quella data arrivi!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
ho avuto notizie ma purtroppo nn sono quelle sperate, cioè da una parte si dall'altra speravo potessero essere + celeri...
Nel senso che ci hanno dato conferma della spedizione nei prossimi 10/15 giorni al massimo... quindi slitta tutto di 10 giorni almeno, sempre se non riescono a finire la preparazione de ste lettere entro la prossima settimana... TANTO QUI COME AL SOLITO VOGLIA DE LAVORA' SALTAME ADDOSSO, SO 2 SETTIMANE CHE PREPARANO STE LETTERE, MA CHE PER CASO STANNO ANCORA COL COMMODOR 64 AL COMUNE? BOHHHHH...
comunque mi ha anche detto che potrei cominciare a dare le dimissioni, ma io per non saper nè leggere nè scrivere me ne guardo bene... finchè nn c'ho il pezzo di carta tra le mani col cacchio che me dimetto!
NB:
in realtà non hanno escluso che potrebbero partire per la fine della prossima settimana
forse si stanno tenendo un pò larghi ... cmq lunedì la persona che mi ha dato questa notizia andrà ad informarsi nuovamente, non che nel week end possa accadere qualcosa ma magari qualcuno dall'alto fa pressioni o altro e questo potrebbe velocizzare il tutto... quindi ci aggiorniamo lunedì nel pome!
Commenta
-
Non ho capito, prima si dice che manca ancora la determina , ora si dice che le stanno preparando ma a rilento.... se manca la determina nn si potrebbe preparare proprio niente... ma sapremo ma una verità? è corretto secondo voi questo comportamento?
Originariamente inviato da lylla84 Visualizza il messaggioho avuto notizie ma purtroppo nn sono quelle sperate, cioè da una parte si dall'altra speravo potessero essere + celeri...
Nel senso che ci hanno dato conferma della spedizione nei prossimi 10/15 giorni al massimo... quindi slitta tutto di 10 giorni almeno, sempre se non riescono a finire la preparazione de ste lettere entro la prossima settimana... TANTO QUI COME AL SOLITO VOGLIA DE LAVORA' SALTAME ADDOSSO, SO 2 SETTIMANE CHE PREPARANO STE LETTERE, MA CHE PER CASO STANNO ANCORA COL COMMODOR 64 AL COMUNE? BOHHHHH...
comunque mi ha anche detto che potrei cominciare a dare le dimissioni, ma io per non saper nè leggere nè scrivere me ne guardo bene... finchè nn c'ho il pezzo di carta tra le mani col cacchio che me dimetto!
NB:
in realtà non hanno escluso che potrebbero partire per la fine della prossima settimana
forse si stanno tenendo un pò larghi ... cmq lunedì la persona che mi ha dato questa notizia andrà ad informarsi nuovamente, non che nel week end possa accadere qualcosa ma magari qualcuno dall'alto fa pressioni o altro e questo potrebbe velocizzare il tutto... quindi ci aggiorniamo lunedì nel pome!
Commenta
-
Originariamente inviato da lylla84 Visualizza il messaggioho avuto notizie ma purtroppo nn sono quelle sperate, cioè da una parte si dall'altra speravo potessero essere + celeri...
NB:
TELEFONATO UN MINUTO FA': LA SIGNORA MI HA DETTO CHE NON C'E' NIENTE IN PENTOLA NEMMENO DI UFFICIOSO ...SENTONO COME NOI PARLARE DI ESAURIMENTO GRADUATORIA ENTRO IL 31.12.2010 NIENTE PIU'
LO SO' LO SO' ...BISOGNA ASPETTARE LA DETERM. DIRIGENZIALE CREDO DEL DOTTOR CIUTTI (CREDO) ...
CHE IN QUESTO MOMENTO SARA' IMPEGNATO PER I FESTEGGIAMENTI DI ROMA CAPITALE...
BUONA DOMENICA SPERIAMO..
Ora tu riporti questa notizia, non c'è una sola notizia concordante...ma almeno la tua fonte è attendibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggiofinchè confrontate le notizie che si ottengono per vie traverse con l'ufficio assunzioni, le notizie saranno sempre contrastanti, vi ricordo che alle 56 maestre negavano la notizia sulla loro assunzione nonostante la nota ufficiale dell'assessore.
ho chiamato anch'io l'ufficio assunzioni dopo aver letto il messaggio su econcorsi.Effettivamante mi hanno confermato la stessa cosa e' vero. Comunque lunedi' il I Dipartimento avra' altro da fare...in ns dirigente che dovrebbe preparare la determ dirigenziale sara' impegnato ad accogliere il Presidente Napolitano. Tutti fuori a seguire la festa..e vai passa un'altro giorno.
Ma questa famosa determ. dirigenziale per le altre assunzioni ..parlo di 280 circa di sett 2009 e delle 400 di maggio 2008 sono state fatte ?
Io ho provato a cercarle sul sito del comune di roma archivio deliberazioni......volevo verificare il nominativo del dirigente che aveva firmato lo scorso anno..ma niente nulla ho trovato. O non sono state archiviate o bohhh .
Martedi' io richiamo..e gli domando pure chi e' sto dirigente che se deve determina' !!!!
ciao
Commenta
Commenta