quale sarebbe la tua proposta per risolvere il problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggioquale sarebbe la tua proposta per risolvere il problema?
Mi stai prendendo in giro?
Ho cercato innumerevoli volte di spronare una massa che è rimasta inerte in 2 anni e +, che nn ha voluto seguire i consigli di chi ha pensato sempre al peggio e non si è mai fidato di quest'amministrazione che continua allegramente a prenderci in giro.Ricordo a te e a tutti che gli amm.vi e le maestre di asilo nido hanno "sbraitato" e dopo esser stati tacciati di terrorismo dal comune a mezzo stampa cosa hanno ottenuto subito dopo? 200 amm.vi a dicembre 2009 e le recenti nuove 65 assistenti di asilo nido... ecco, quindi non mi pare che sia io a non proporre nulla di costruttivo. pensate forse che sia più costruttivo favoleggiare sulle date o parlare della camicia bianca mentre la realtà è che siamo al 14 settembre ed in mano non abbiamo nulla se non PROMESSE?
Commenta
-
Dico semplicemente che da 2 anni l'amministrazione nn ha fatto altro che siglare tonnellate di fogli di carta e fare proclami sui giornali ed i risultati quali sono stati? 200 striminzite assunzioni che nn sono bastate nemmeno per coprire il turnover. Ed io arrivato al 15 settembre nel silenzio più totale dovrei credere che l'amministrazione nn vede l'ora di assumerci?
Continuate a dormire, spero che ad ottobre inoltrato, quando saremo ancora qua a parlare delle raccomandate ed a chiederci che fine abbiano fatto (e se dico una cosa del genere vuol dire che posso permettermerlo perchè so che andrà così) vi sveglierete e vi deciderete anche voi ad alzare la voce...
Commenta
-
Bravissimo..detto ciò.. noi siamo poveri illusi.. ok!
siamo altresì stati incapaci di farci assumere mediante manifestazioni, piazzate, azioni legali o no..
ok! premesso che la parola idoneo non da diritto al posto.. è evidente, e che fino a scadenza della graduatoria nessuno tra le due fazione ha ragione.. mi chedo se ci siamo idealmente divisi in chi ci crede e chi combatte o piange (modi di vedere le polemiche inutili che fate) .. e se noi lasciamo in pace voi contestatori.. perchè voi non potete lasciare stare noi con la nostra illusione di poter inviare la lettera di dimissione a breve?
ora... buonanotte a tutto voi poveri creduloni (come me) ma che sicuramente dormite meglio di altri.
baci baci
Commenta
-
riguardo a chi cerca di seminare pessimismo:sappiamo tutti bene che siamo appesi ad un filo e che lo tengono in mano sti chiacchieroni,ma se cominciamo a deprimerci allora chiudiamo tutto e torniamo ai nostri lavori,solo perche uno cerca di essere positivo non penso sia carino attaccarlo,se pensi che non ci chiameranno mai non frequentare questi forum:ci sono molti siti su internet, il poker,l'informazione,i videogiochi,qua cerchiamo di esorcizzare questa situazione e non pensare che c'è una discreta possibilità di rimanere a bocca asciutta senza diritto di replica, poiche non abbiamo alcuna base(processualmente parlando),siamo tutti in attesa sperando che il 10/06 nn ci abbiamo ripreso in giro
Commenta
-
Io penso semplicemente che i fatti stanno come stanno, esiste un foglio di carta firmato dalle parti, nn so dire date ne voglio giocare a fare il figo e anticiparle, ma se sono di parola entreremo, altrimenti nella peggiore dell ipotesi voglio sperare che nn si dorma come negli ultimi 2 anni... tutto qua.
Commenta
-
per quanto riguarda le lettere anche le 56 maestre non è che abbiano avuto squilli di tromba per annunciare il loro ingresso, e li parliamo di vincitrici e non di idonei, l'uffici ass. fino al 9 negava addirittura la notizia nonostante l'articolo del giornale. quindi non mi sembra che le cose vadano per noi cosi male
Commenta
-
Domani sera, mercoledi 15 settembre 2010, in diretta a partire dalle ore 22 e fino alle 23,30, Fabrizio Santori, presidente della commissione Sicurezza del Comune di Roma, sarà ospite della trasmissione di attualità politica dell’emittente televisiva romana Rete Oro, “Non solo Politica” condotta dal Dott. Lucio Vetrella.
Commenta
Commenta