Che notizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
cio che mi lascia perplesso,non essendo addentrato nei meccanismi comunali(anzi se qualcuno mi illumina....)è che in primis l'anno scorso molto tempo prima gia c'era una data,quest'anno è un azzardo,(quante pratiche hanno in piu quest anno,decine di migliaia?)in secundis credo che sia una cosa che si programma,come tutte le cose in tutti gli uffici,(il giorno tot è prevista cosa tot!)come accade il tutto?una mattina qualsiasi a caso cavallari si alzerà e andrà nell'ufficio e disporrà il tutto?chiaritemi please
Commenta
-
Ve lo confermo anche io, purtroppo il comune di Roma non brilla per efficienza, quelli di una stanza non sanno cosa stanno facendo quelli della stanza vicino.....
Lo scorso anno un amico era passato al comune per chiedere notizie in merito all invio della raccomandate, risposta: "" non ne sappiamo niente, non abbiamo ancora ricevuto disposizioni"" dopo 2 giorni gli arrivo' la raccomandata........Ergo continuaimo a chiamare, ma non demoralizziamoci troppo se non arrivano risposte positive.
Entro mercoledi' mattina conto di darvi altri aggiornamenti, forza meta' mese e' arrivato se non si smentiscono per l'ennesima volta entro questa settimana invio ed entro la prox settimana dovremmo ricevere questa benedetta raccomandata.
Un abbraccio
Mirko
Commenta
-
Originariamente inviato da marta80 Visualizza il messaggioma non possiamo mandare una e-mail a Cavallari?...sperando sempre che qualcuno ci risponda ovviamente........
"non ci sono ancora novita' ma entro novembre sarete assunti come previsto da bla bla bla......"
Purtroppo in questa fase transiatoria bisogna solamente attendere, cercando di mantenere la calma.
Commenta
-
marta, il brutto è che se rispondono ormai c'hanno veramente il nastro, sono 2 anni che scrivo ad Alemanno (oddio non tutti i giorni però gli ho scritto 3 o 4 volte) lui è stato sempre estremamente gentile e mi ha sempre risposto ... ma non ha detto assolutamente nulla, solo "è volontà dell'amministrazione assumere tutte le persone in graduatoria entro la scadenza della stessa"
Al massimo cavallari può risponderti "è volontà dell'amministrazione assumere tutte le persone in graduatoria entro dicembre 2010"
E' tutta fuffa!
Commenta
Commenta