Qualcuno ha già comprato qualche cd-rom che riporta i test delle prove preselettive? Come vi siete trovati? Sono presenti anke i test per archeologo e curatore storico dell'arte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inf. preparazione per il concorso del comune di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggioSalve! Mi chiedevo se questo cd dell' esis contenga realmente le domande che ci saranno nella prova preselettiva e soprattutto se si, come fanno gia' ad averle? é possibile che ad ogni concorso pubblico le prove preselettive siano sempre le stesse??
lo stesso mio dubbio. se sono sempre le stesse come faccio a trovarle??
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiole domande nelle preselettive sono sempre le stesse perchè sono poche le società in italia che si occupano di concorsi e non hanno interesse a scrivere domande nuove per ogni concorso, però considera che per ogni materia hanno tipo 10000 domande nel database, quindi è molto improbabile che "escano sempre le stesse"
Commenta
-
Originariamente inviato da dad Visualizza il messaggioCiao, io devo preparare come te il concorso per polizia municipale e mi manca il testo. Poi preparo anche il concorso per istruttori amministartivi di cui ho il testo, istruttori culturali e restauratori. Se ti interessa potremmo sentirci via mail per uno scambio di dati opinioni e studio danielabarbetta@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggioQualcuno ha già comprato qualche cd-rom che riporta i test delle prove preselettive? Come vi siete trovati? Sono presenti anke i test per archeologo e curatore storico dell'arte?
Commenta
Commenta