annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inf. preparazione per il concorso del comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha già comprato qualche cd-rom che riporta i test delle prove preselettive? Come vi siete trovati? Sono presenti anke i test per archeologo e curatore storico dell'arte?

Commenta

Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggio
      Salve! Mi chiedevo se questo cd dell' esis contenga realmente le domande che ci saranno nella prova preselettiva e soprattutto se si, come fanno gia' ad averle? é possibile che ad ogni concorso pubblico le prove preselettive siano sempre le stesse??

lo stesso mio dubbio. se sono sempre le stesse come faccio a trovarle??

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        le domande nelle preselettive sono sempre le stesse perchè sono poche le società in italia che si occupano di concorsi e non hanno interesse a scrivere domande nuove per ogni concorso, però considera che per ogni materia hanno tipo 10000 domande nel database, quindi è molto improbabile che "escano sempre le stesse"
        quindi queste domande sono sempre le stesse. ma dove le trovo?

Commenta

ma tanto per capirsi.. per caso nella preselezione c'è la classica parte di cultura generale \ logica ?

Commenta

penso di no

Commenta

inf preparazione per il concorso del comune di roma

sul bando è specificato che le prove presekettive riguardano le materie della prova scritta

Commenta

Originariamente inviato da dad Visualizza il messaggio
                Ciao, io devo preparare come te il concorso per polizia municipale e mi manca il testo. Poi preparo anche il concorso per istruttori amministartivi di cui ho il testo, istruttori culturali e restauratori. Se ti interessa potremmo sentirci via mail per uno scambio di dati opinioni e studio danielabarbetta@gmail.com
                ciao daniela senti se vuoi possiamo scambiarci i contatti msn..se questo è il tuo ti agginugo cosi possiamo scambiarci info ecc...ok?

Commenta

Scambio contatti msn x preparazione preselezioni

Amen10@live.it
                  Rossy sempre con me.

Commenta

simone è ottimo

Commenta

Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha già comprato qualche cd-rom che riporta i test delle prove preselettive? Come vi siete trovati? Sono presenti anke i test per archeologo e curatore storico dell'arte?
                      ciao, anch'io dovrei fare il concorso x curatore archeologico 14 posti, ma secondo te uscirà 1 testo su cui studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X