Qualcuno ha già comprato qualche cd-rom che riporta i test delle prove preselettive? Come vi siete trovati? Sono presenti anke i test per archeologo e curatore storico dell'arte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inf. preparazione per il concorso del comune di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggioSalve! Mi chiedevo se questo cd dell' esis contenga realmente le domande che ci saranno nella prova preselettiva e soprattutto se si, come fanno gia' ad averle? é possibile che ad ogni concorso pubblico le prove preselettive siano sempre le stesse??
lo stesso mio dubbio. se sono sempre le stesse come faccio a trovarle??
Commenta
-
quindi queste domande sono sempre le stesse. ma dove le trovo?Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiole domande nelle preselettive sono sempre le stesse perchè sono poche le società in italia che si occupano di concorsi e non hanno interesse a scrivere domande nuove per ogni concorso, però considera che per ogni materia hanno tipo 10000 domande nel database, quindi è molto improbabile che "escano sempre le stesse"
Commenta
-
ciao daniela senti se vuoi possiamo scambiarci i contatti msn..se questo è il tuo ti agginugo cosi possiamo scambiarci info ecc...ok?Originariamente inviato da dad Visualizza il messaggioCiao, io devo preparare come te il concorso per polizia municipale e mi manca il testo
. Poi preparo anche il concorso per istruttori amministartivi di cui ho il testo
, istruttori culturali e restauratori. Se ti interessa
potremmo sentirci via mail per uno scambio di dati opinioni e studio danielabarbetta@gmail.com
Commenta
-
ciao, anch'io dovrei fare il concorso x curatore archeologico 14 posti, ma secondo te uscirà 1 testo su cui studiare?Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggioQualcuno ha già comprato qualche cd-rom che riporta i test delle prove preselettive? Come vi siete trovati? Sono presenti anke i test per archeologo e curatore storico dell'arte?
Commenta

Commenta