annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inf. preparazione per il concorso del comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sono reperibili online le domande uscite per il precedente concorso di istr. ammin. di Roma del 2005 su cui sono state fatte le prove preselettive????

Commenta

Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
      ma sono reperibili online le domande uscite per il precedente concorso di istr. ammin. di Roma del 2005 su cui sono state fatte le prove preselettive????
      da una ricerca molto veloce che ho fatt nel sito del comune la pagina nn è + disponibile, però in un altro forum c'è il software delle domande al costo di 7 euro. Io preferisco aspettare che sia il comune a pubblicare le domande

Commenta

ma giusto per capire: era un file scaricabile pdf/word ,... che ora non esiste piu' dal sito del comune di roma???

Commenta

Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
          ma giusto per capire: era un file scaricabile pdf/word ,... che ora non esiste piu' dal sito del comune di roma???
          la pagina nn esisteva + quindi nn saprei darti una risposta

Commenta

Software per esercitazioni test Comune di Roma

EISS - ENTE ITALIANO DI SERVIZIO SOCIALE
            Un saluto
            Mic

Costo del cd 13 euro +2 spese di spedizione
            Per informazioni sulle modalità di acquisto:
            Tel/Fax: 06-65793195/06-65759848
            E-mail: info@eiss.it

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              EISS - ENTE ITALIANO DI SERVIZIO SOCIALE
              Un saluto
              Mic

Costo del cd 13 euro +2 spese di spedizione
              Per informazioni sulle modalità di acquisto:
              Tel/Fax: 06-65793195/06-65759848
              E-mail: info@eiss.it
              grazie mic bacioni

Commenta

Mmm sembra interessante..se qualcuno lo ha già acquistato può dirci su quali materie ,nello specifico, vertono i quiz e se vale la pena comprarlo?? grazie :-)

Commenta

scusate mi state facendo venire dei dubbi.. nel caso ci sia la prova preselettiva e sicuramente ci sarà, verrà pubblicata la data il 17 dicembre o sarà prima? se dite che non conviene comprare i manuali poi tra la prova preselettiva (sempre ammesso che si passi) e quella scritta c'è il tempo per studiare? fatemi sapere grazie io avevo intenzione di comprare i libri già usciti questa settimana..

Commenta

Originariamente inviato da francy52 Visualizza il messaggio
                    scusate mi state facendo venire dei dubbi.. nel caso ci sia la prova preselettiva e sicuramente ci sarà, verrà pubblicata la data il 17 dicembre o sarà prima? se dite che non conviene comprare i manuali poi tra la prova preselettiva (sempre ammesso che si passi) e quella scritta c'è il tempo per studiare? fatemi sapere grazie io avevo intenzione di comprare i libri già usciti questa settimana..
                    il 17.12.2010 ci verrà comunicata sulla guri sia se sia quando ci sarà la prova preselettiva. Qualora questa non ci fosse ( ipotesi assurda) verrà comunicata sempre lo stesso giorno(17.12.2010) la data della prova selettiva. Saluti

Commenta

ho dato un'occhiata al sito ma

sembrea riferirsi unicamente al concorso per assistenti sociali, inoltre fa riferimento ad una banca dati che il concorso non cita!
                      Chi ne sa di più dica la sua!

Commenta

Sto operando...
                      X