ma sono reperibili online le domande uscite per il precedente concorso di istr. ammin. di Roma del 2005 su cui sono state fatte le prove preselettive????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inf. preparazione per il concorso del comune di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggioma sono reperibili online le domande uscite per il precedente concorso di istr. ammin. di Roma del 2005 su cui sono state fatte le prove preselettive????
Commenta
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggioma giusto per capire: era un file scaricabile pdf/word ,... che ora non esiste piu' dal sito del comune di roma???
Commenta
-
Software per esercitazioni test Comune di Roma
EISS - ENTE ITALIANO DI SERVIZIO SOCIALE
Un saluto
Mic
Costo del cd 13 euro +2 spese di spedizione
Per informazioni sulle modalità di acquisto:
Tel/Fax: 06-65793195/06-65759848
E-mail: info@eiss.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEISS - ENTE ITALIANO DI SERVIZIO SOCIALE
Un saluto
Mic
Costo del cd 13 euro +2 spese di spedizione
Per informazioni sulle modalità di acquisto:
Tel/Fax: 06-65793195/06-65759848
E-mail: info@eiss.it
Commenta
-
scusate mi state facendo venire dei dubbi.. nel caso ci sia la prova preselettiva e sicuramente ci sarà, verrà pubblicata la data il 17 dicembre o sarà prima? se dite che non conviene comprare i manuali poi tra la prova preselettiva (sempre ammesso che si passi) e quella scritta c'è il tempo per studiare? fatemi sapere grazie io avevo intenzione di comprare i libri già usciti questa settimana..
Commenta
-
Originariamente inviato da francy52 Visualizza il messaggioscusate mi state facendo venire dei dubbi.. nel caso ci sia la prova preselettiva e sicuramente ci sarà, verrà pubblicata la data il 17 dicembre o sarà prima? se dite che non conviene comprare i manuali poi tra la prova preselettiva (sempre ammesso che si passi) e quella scritta c'è il tempo per studiare? fatemi sapere grazie io avevo intenzione di comprare i libri già usciti questa settimana..
Commenta
Commenta