Provate a cambiare browser: io ho provato nell'ordine Google ChromeMozilla Firefox e Internet Explorer e soltanto con quest'ultimo ho potuto scaricare i file.
boh... a me invece non mi fa proprio entrare! dice "codice o pw errati"!
il codice è quello, l'ho anche ricontrollato... che avessi sbagliato a copiare la pw?
pavolo, occhio che se ci vai dal link di floriana...quello non è degli ingegneri...lo devi cambiare tornando indietro sull'indice generale...
Io ho visto il mio compito... che emozione!!
Allora mi pare che ci sono novità. Il geologo ha risposto: "ho visto il vostro bando e di conseguenza per voi ingegneri la seconda prova verterà più sulla normativa, quindi preparatevi su questi argomenti".
Io sono andata a vedere il bando dei geologi e in effetti per la loro seconda prova indica argomenti professionali specifici.
Deside rilassiamoci
Alpaca a te chi ha dato queste info?
Pavolo è colpa della stanchezza residua della preselettiva
Io ho visto il mio compito... che emozione!!
Allora mi pare che ci sono novità. Il geologo ha risposto: "ho visto il vostro bando e di conseguenza per voi ingegneri la seconda prova verterà più sulla normativa, quindi preparatevi su questi argomenti".
Io sono andata a vedere il bando dei geologi e in effetti per la loro seconda prova indica argomenti professionali specifici.
Deside rilassiamoci
Alpaca a te chi ha dato queste info?
Pavolo è colpa della stanchezza residua della preselettiva
Commenta