annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande pavolo sono contenta!
    Non so nulla per le prove scritte, ma da domani ne parliamo seriamente tutti quelli passati...anche in merito alla preparazione! Oggi godiamocelaaaaaaa!

Commenta

mi sembra di aver sentito che le date usciranno a luglio, quindi mi sa che se ne parla per settembre... quindi direi che ci possiamo rilassare anche un paio di giorni!

... e ce lo meritiamo pure, visto il tour de force che ci siamo fatti questi 15 gg!

Commenta

Possa farvi qualche domanda sulle modalità della prova? sono un architetto e mi toccherà lunedì prossimo.
        1) quante domande in quanto tempo
        2) quale punteggio danno alle risposte esatte, a quelle errate e a quelle non date
        3) come si svolge effettivamente: blocchetto di fogli, schermata sul tabellone e pulsanti sul tavolino, ecc
        4) si può portare la matita per una prima segnatura delle risposte

Grazzzzzie
        Ultima modifica di AEMME; 15-05-2012, 17:51.

Commenta

Allora in ordine:

1) 60 domande in 40 minuti;
          2) ESATTA +1; SBAGLIATA -0,370; MULTIPLA -0,410; NON DATA -0,130;
          3)Ti danno il questionario e un foglio per segnare le risposte dove verrà posto uno dei due codici a barre che ti danno (l'altro va sulla scheda anagrafica);
          4) puoi usare SOLO la penna che ti danno loro.

Commenta

"Multipla" vuol dire che c'è qualche genio che nel dubbio barra più di una risposta?

Commenta

Che qualcuno indeciso ne segna due...ma ovviamente non conviene per niente!

Commenta

Originariamente inviato da AEMME Visualizza il messaggio
                "Multipla" vuol dire che c'è qualche genio che nel dubbio barra più di una risposta?
                Proprio per evitare che ci sia il genio che faccia incasinare il lettore ottico.

Ragazzi ci sono anche io a parte il piccolo infarto che mi ha fatto venire aillut24 con la storia del terzo gruppo.

Ciaoooooo

Commenta

Un'ultima cosa: che tempi ci sono per l'accreditamento (tramite internet sono già accreditato), per l'ingresso e la consegna dei fogli e alla fine per l'attesa dei risultati.

Vi ringrazio per la pazienza, ma l'ansia per l'evento inzia a farsi sentire... ;-)

Commenta

Nel mio turno eravamo 700 e rotti e dall'entrata del primo alla consegna del questionario è passata un'ora e un quarto circa!!!!Forza e coraggio e tanta lucidità!

Commenta

Ciao,
                      allora capisco l'ansia
                      Per l'accreditamento se già l'hai fatto ci vogliono 2 min, l'ingresso ci hanno messo un pò io sono entrata alle 8:36 quindi...
                      i risultati un'ora e mezza circa dalla fine della prova
                      In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X