Originariamente inviato da floriana78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioMAGICAAAAAAAAAAAAA!!!! bravissima........ragazzi pregate per me che tra poco inizio a leggermi lo Statuto di Roma.......speriamo bene.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioin bocca al lupo!!!...io, non a caso, me lo lascio per ultimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggioAnche io tanto rincoooo quindi ieri sera per riprendermi ho fatto 2 tiramisù: uno al caffè e uno alle fragole!!!!!! almeno se non passo il concorso mi dedico alla ristorazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioArrivata alla domanda 1130, mi sono detta: "Mi fermo e vedo se, in modo random, mi ricordo le domande/risposte passate"...ok, esito disastroso
io sto ancora allo statuto e ai regolamenti di Roma Capitale....sto seguendo l'ordine dei quiz....e non ho fatto nessuna prova al momento per vedere quanto ho appreso.....tremo al pensiero
Commenta
-
Aiuto!!!
Ragazzi buongiorno avrei bisogno di un'informazione importante.
In questi giorni dovrei effettuare un cambio di residenza, a tal proposito vorrei sapere come comportarmi.
Attualmente l'amministrazione è in possesso dei miei dati rilasciati all'epoca dell'inoltro della domanda, quindi, ad avvenuto cambio di residenza, con rispettivo rinnovo del documento di identità ed aggiornamento della residenza, cosa dovrei fare?
ho paura che la mia prova possa essere compromessa...i dati del mio nuovo documento non combaceranno con quelli in possesso al momento della registrazione nel giorno della preselezione.
Dovrei comunicare la cosa all'ufficio risorse umane?
Ringrazio anticipatamente chi gentilmente potrà darmi delucidazioni in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno avrei bisogno di un'informazione importante.
In questi giorni dovrei effettuare un cambio di residenza, a tal proposito vorrei sapere come comportarmi.
Attualmente l'amministrazione è in possesso dei miei dati rilasciati all'epoca dell'inoltro della domanda, quindi, ad avvenuto cambio di residenza, con rispettivo rinnovo del documento di identità ed aggiornamento della residenza, cosa dovrei fare?
ho paura che la mia prova possa essere compromessa...i dati del mio nuovo documento non combaceranno con quelli in possesso al momento della registrazione nel giorno della preselezione.
Dovrei comunicare la cosa all'ufficio risorse umane?
Ringrazio anticipatamente chi gentilmente potrà darmi delucidazioni in merito.
Commenta
Commenta