Originariamente inviato da josephRG
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioDunque kayser.....anche io so (di cultura mia) che i Consigli vengono sciolti con Decreto del Presidene della Repubblica SU PROPOSTA DEL MINISTRO DELL'INTERNO....... e anche io avevo fatto caso a quest'anomalia nella 44.
Solo che credo, a questo punto, che i loro database siano "impostati" con le loro risposte corrette A......quindi conviene imparare per come sono i quiz.......E come la 44 credo ce ne saranno altre, però siamo agli sgoccioli....passiamo oltre......Buon studio!!
Se vi può consolare in 3 o 4 domande viene citato l'ISPESL, per la varie linee guida, peccato che sia stato soppresso il 30 maggio 2010!!e ne sono certa perchè ci ho lavorato fino al mese scorso!!
mi sa che dobbiamo solo memorizzare quello che hanno scritto....purtroppo
Commenta
-
Volendo segnalare un'altra anomalia...
domanda n .1046
La direttiva CE n. 17/2004, salvo gli appalti esclusi in virtù delle eccezioni previste dalla stessa, si applica agli appalti
di forniture e servizi il cui valore stimato al netto dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) è pari o superiore a quale
delle seguenti soglie?
la risposta A dice 400.000 euro
la direttiva CE invece indica valore pari o superiore a 499.000 euro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioVolendo segnalare un'altra anomalia...
domanda n .1046
La direttiva CE n. 17/2004, salvo gli appalti esclusi in virtù delle eccezioni previste dalla stessa, si applica agli appalti
di forniture e servizi il cui valore stimato al netto dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) è pari o superiore a quale
delle seguenti soglie?
la risposta A dice 400.000 euro
la direttiva CE invece indica valore pari o superiore a 499.000 euro!!!
Cmq Stocco non so che dire......forse sono le modifiche intervenute negli ultimi 2 anni e il libro non è aggiornato ......ma che so......mi sto seccando e sconfortando sinceramente.......Ciao dirimpettaio....studia e illuminaci sulle bestialità dei quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioRagà ma voi siete arrivati già là!!??!! io sono ancora al D.Lgs. 165/2001! .....forse sono lenta io......cmq è la mia memoria che fa cilecca......io sono ancora lontana....
Cmq Stocco non so che dire......forse sono le modifiche intervenute negli ultimi 2 anni e il libro non è aggiornato ......ma che so......mi sto seccando e sconfortando sinceramente.......Ciao dirimpettaio....studia e illuminaci sulle bestialità dei quiz
Cmq io sto per fondere, per fortuna che mancano pochi giorni!!!
Stocco mi raccomando portaci i cannoli che prima del test avremo bisogno di mooooooooolto zucchero!!! a dopo!!
Commenta
-
Confermo che il Maggioli non è servito asssolutamente a nulla per la preparazione dei quiz!!!!Forse per le 2 prove scritte? Mah ho dei dubbi! Nel frattempo io sto alla parte del Codice dell'Ambiente, mi sono obbligata a non fare troppi quiz al giorno visto che la mia memoria non è ottima...che poi noi ingegneri abbiamo fatto sempre esami di ragionamento e poca memoria e questi concorsi snaturano il nostro percorso! Detto ciò, secondo voi, dopo il 5 diranno quanti accreditati ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioRagà ma voi siete arrivati già là!!??!! io sono ancora al D.Lgs. 165/2001! .....forse sono lenta io......cmq è la mia memoria che fa cilecca......io sono ancora lontana....
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggiomediterranea ma che fai sul forum alle 6.52????
Cmq io sto per fondere, per fortuna che mancano pochi giorni!!!
Stocco mi raccomando portaci i cannoli che prima del test avremo bisogno di mooooooooolto zucchero!!! a dopo!!
però se a tutti va bene la prova...possiamo andare a festeggiare tutti insieme da qualche parte!!!
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioConfermo che il Maggioli non è servito asssolutamente a nulla per la preparazione dei quiz!!!!Forse per le 2 prove scritte? Mah ho dei dubbi! Nel frattempo io sto alla parte del Codice dell'Ambiente, mi sono obbligata a non fare troppi quiz al giorno visto che la mia memoria non è ottima...che poi noi ingegneri abbiamo fatto sempre esami di ragionamento e poca memoria e questi concorsi snaturano il nostro percorso! Detto ciò, secondo voi, dopo il 5 diranno quanti accreditati ci sono?
Commenta
-
No hanno pubblicato l'elenco dei candidati che potevano partecipare alle preselettive, ma dal 25 Aprile al 5 Maggio bisogna accreditarsi per confermare la propria parteciapazione...pertano solo allora sapremo quanti realmente si presenteranno il 15. In alcuni altri profili, il numero degli accreditati era inferiore alla soglia prevista per l'espletamento della preselettiva e non hanno fatto i test...certo non sarà il nostro caso ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioNo hanno pubblicato l'elenco dei candidati che potevano partecipare alle preselettive, ma dal 25 Aprile al 5 Maggio bisogna accreditarsi per confermare la propria parteciapazione...pertano solo allora sapremo quanti realmente si presenteranno il 15. In alcuni altri profili, il numero degli accreditati era inferiore alla soglia prevista per l'espletamento della preselettiva e non hanno fatto i test...certo non sarà il nostro caso ovviamente
però non sono sicuro che se un canditato, presente nella lista, non si accredita dal 25/4 al 5/5...e poi si presenta alla prova del 15 non venga ammesso ad eseguirla...
mi sa più di conteggio preliminare questo accreditamento.
Infatti come diceva quell'informatico che è intervenuto qui...nel loro concorso si sono presentati il giorno dell'esame e solo lì, hanno constatato che erano meno del num minimo...e la prova non si è effettuata!!!
Commenta
Commenta