annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque anche in base a quanto detto nell'altro sito si capisce che si utilizzerà il criterio della media dei voti, ahimè.. io scendo di non so quante posizioni... :-(
    però illudersi che utilizzeranno il criterio della somma è da sciocchi... c'è anche il reg, sui concorsi che lo dice:

DPR 487/1994:
    7. Concorso per esame.
    ...
    3. Il punteggio finale è dato dalla somma della media dei voti conseguiti nelle prove scritte o
    pratiche o teorico-pratiche e della votazione conseguita nel colloquio.

:-(

Commenta

concentriamoci sull'orale..... ripeto: queste classifiche provvisorie valgono poche, lo scarto tra decine di posizioni è di pochi centesimi di punto che tradotto significa una mezza risposta sbagliata op giusta in più all'orale e cambia tutto. io rilancio un appello, essendo di roma, se ci fosse qualcuno che volesse ripetere qualcosa assieme per l'orale io sarei disponibile

Commenta

Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggio
        hanno già fatto una pseudo graduatoria sul sito di **********.it
        (provo a scrivere il link ma me lo oscura così .****************************/fmess.asp?idt=4075&nor=0&pag=21)

Però dei nomi sembrano ripetuti 2 volte....
        sono andato a controllare questa graduatoria che dici tu... e risulta identica a quella fatta da me... quindi presumo che debba ritenersi corretta...

2) riguardo al criterio che adotterà la commissione.. non è così scontato che si uniformerà alla sentenza del tar... anche perchè già sono stati stilate diverse graduatorie definitive per alcuni dei 22 concorsi.... quindi significherebbe modificare tutte queste graduatorie.... più probabile secondo me che il comune di roma ricorra contro la sentenza al consiglio di stato... e nel frattempo mantenga il vecchio criterio....

Commenta

Oddio ragazzi, con queste medie mi avete fatto andare in depressione!!Per adesso sono un po' lontana dai primi 87

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
            Oddio ragazzi, con queste medie mi avete fatto andare in depressione!!Per adesso sono un po' lontana dai primi 87
            Io Deside sono lontanissima dagli 87 sia con la media che con la somma.
            Adesso devo decidere se è il caso di andare avanti o meno con questo concorso.
            Anche perchè io dal 12 dicembre non ho più toccato libro, praticamente devo ricominciare da zero. Da sola non so se ce la farò. Forse dovrei cercarmi un gruppo di studio...

Commenta

Salve, anch'io sono tra gli ammessi anche se mi aspettavo tutt'altro voto.
              Ho ripreso a studiare quando é uscito il risultato del primo scritto, del quale mi sentivo meno sicura, e continueró con lo stesso ritmo x guadagnarmi una dignitosa idoneitá.
              Spero che la questione del criterio per stilare la graduatoria sia dipanata prima che venga stilata la graduatoria.
              Saluti colleghi

Commenta

Ragazzi, fermo restando il dilemma del criterio con cui stilare la graduatoria (che, cmq, non verrà stilata perchè nemmeno con le altre figure che hanno sostenuto due prove scritte lo hanno fatto), io ribadisco che è IMPORTANTE l'accesso agli atti però su COMPITI CON CORREZIONI....perchè il mio dubbio è il seguente: a noi è uscita la gara d'appalto...bene!!.....abbiamo svolto il compito, ma se il nostro voto è stato "basso" (da 7 a 8 intendo) sarebbe opportuno capire in cosa abbiamo sbagliato e imparare bene per l'orale!! Non so voi come la pensiate a riguardo, ma io sono preoccupata di questo!
                Inoltre.......dubbio dubbio DUBBIONE!! voi con le norme per le Costruzioni come state messi?? perchè se è uscita come traccia "papabile" allo scritto, sicuro faranno domande all'orale...... PAURAAAAA!!

Commenta

Ho visto anche io la graduatoria dell'altro forum ed è identica a quella che viene a me..
                  All'orale può cambiare tutto a meno che come ho letto in altri forum non appiattiscano i voti mettendo a tutti 7 anche se si è risposto bene..
                  Per le norme tecniche delle costruzioni non ho idea.. Perché dite che era uscita una traccia allo scritto, non mi ricordo?

Commenta

Io sarei disponibile a confrontarci per l'orale anche se il tempo per incontrarci sarà poco.. Magari potremmo scambiarci l'e-mail, puoi girarmela su questo n. di appoggio 3206379532 se vuoi.

Commenta

Buongiorno colleghi. Io inzierò a studiare i primi di agosto, naturalmente affiancando anche un pò di vacanza per riposarmi dopo un pesante periodo di lavoro che sto in questo periodo attraversando. Cmq anche io sono disponibile a qualsiasi confronto. Buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X