annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per l'organizzazione del concorso è stata bandita una gara. Non ho letto il bando ma verosimilmente il tempo massimo di completamento della procedura concorsuale è oggetto del contratto.

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
      Per l'organizzazione del concorso è stata bandita una gara. Non ho letto il bando ma verosimilmente il tempo massimo di completamento della procedura concorsuale è oggetto del contratto.
      difatti è quello che pensavo, ma volevo sapere se qualcuno aveva dei tempi/date/dati certi.

Commenta

Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggio
        difatti è quello che pensavo, ma volevo sapere se qualcuno aveva dei tempi/date/dati certi.
        ragazzi, che io sappia, è vero che il tempo entro cui espletare le procedure è oggetto del contratto ma NON è clausola vincolante.....nel sendo che, passando in delibera una qualsiasi giustificazione (intendo sempre "logica"e "ammissibile") , la società può avere benissimo proroghe all'espletamento........e io sono quasi certa che sia il caso dei nostri concorsi.......troppo a rilento stannno andando......siamo già quasi a meggio si può dire.......poi tutto si può stravolgere, ma non so fino a che punto!

Commenta

Ai nostri colleghi architetti hanno reso noto l'elenco numerico della prima prova scritta...
          fin'ora la nostra commissione si è mossa con circa una settimana di ritardo rispetto a quella degli architetti...
          dovremmo essere i prossimi. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Scusate, che qualcuno mi spieghi come sia possibile che quasi tutti gli architetti abbiano preso lo stesso punteggio???????

Commenta

perché è una buffonata, ovvio. oppure l'errore di qualcuno che si è scolato una botte di vino, ma sembra più improbabile

Commenta

No, ma deve esserci un errore...oppure è tutto mirato a far valere il più possibile i titoli e poco gli scritti, visto che nei titoli sono inseriti anche i punteggi di chi ha già prestato servizio per il Comune di Roma!

Commenta

Quel 7.3 che si ripete è veramente inquietante. L'unico NON VALUTABILE cosa avrà mai fatto? mandato a quel paese la commissione?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                    No, ma deve esserci un errore...oppure è tutto mirato a far valere il più possibile i titoli e poco gli scritti, visto che nei titoli sono inseriti anche i punteggi di chi ha già prestato servizio per il Comune di Roma!
                    sarebbe una cosa palesemente illecita. un giudice ci mette 2 secondi ad annullare il concorso

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                    Quel 7.3 che si ripete è veramente inquietante. L'unico NON VALUTABILE cosa avrà mai fatto? mandato a quel paese la commissione?

avrà scritto le risposte in cinese

Ultima modifica di Lenny_Nero; 23-04-2013, 15:26.

Commenta

Ma è anche PALESAMENTE e STATISTICAMENTE impossibile che tutti abbiano preso lo stesso punteggio! Cos'è un 7.3 politico???

Commenta

Sto operando...
                      X