Concordo sulla fortuna anche sui voti oltre che sulle domande... anche io ho assistito a un paio di mezze giornate scarse e mi è sembrato che in una di queste la commissione sia stata più larga con i voti...
qualcuno ha notizie di come verranno gestiti gli orali per le persone che sono state "rinviate"? Verranno fatti questa settimana, o occorrerà attendere che facciano un annuncio con il loro calendario sul sito di 22concorsi?
Quando ho telefonato all'ufficio concorsi la settimana scorsa per avere info in tal senso, mi hanno risposto che gli orali dei "rinviati" sarebbero stati smaltiti durante le sessioni ordinarie. Hanno inoltre precisato che la sessione di esami non si sarebbe protratta oltre l'ultimo giorno indicato nel calendario.
Purtroppo io non sono a Roma e non ho modo di controllare, ma credo proprio di dover ritenere attendibile la voce dell'ufficio.
Che ne dite? Magari qualcuno può fare una ulteriore verifica...
ciauz
ti hanno dato una informazione sbagliata. Alcuni dei rinviati hanno provato a recuperarli durante le sessioni ordinarie, ma ora ne mancano comunque 14. Gli serve una giornata di recupero. Io spero la facciano questa settimana, piuttosto che dover attendere la pubblicazione della data su 22concorsi. In questo modo potrebbero riuscire a stilare la graduatoria definitiva entro l'11 novembre.
ti hanno dato una informazione sbagliata. Alcuni dei rinviati hanno provato a recuperarli durante le sessioni ordinarie, ma ora ne mancano comunque 14. Gli serve una giornata di recupero. Io spero la facciano questa settimana, piuttosto che dover attendere la pubblicazione della data su 22concorsi. In questo modo potrebbero riuscire a stilare la graduatoria definitiva entro l'11 novembre.
Si ma perché non pubblicano i risultati degli orali dal 3 ottobre??? Come fai a dire che ne mancano 14 senza aver visto le ultime 2 settimane di orali?
quelli rimandati non sono riusciti ad interrogarli giorno 17 e hanno deciso di interrogarli giorno 22, cioè domani. lo so perchè ero li il pomeriggio dell'ultimo giorno. ma nessuno ha fatto le foto della settimana del 8-9-10 ottobre?se qualcuno ce le ha, me li manda via mail?
attendo vostre risposte.grazie mille
Commenta