Qualcuno sa dirmi, quante persone saranno ammesse agli orali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma
Comprimi
X
-
Sono ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano ottenuto nella valutazione della prova scritta una votazione di almeno 7/10.
La prova orale si intende superata con una votazione di almeno 7/10
Ai candidati ammessi alla prova orale verrà data comunicazione, della data e della sede di esame, almeno 20 giorni prima della prova stessa, mediante lettera raccomandata con l'indicazione del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli e del punteggio ottenuto nella prova scritta.
Commenta
-
Colloboriamo????
Cia a tutti ma mi chiedo come mai qsto bando di concorso sia poco frequentato............eppure dovrebbero esserci 3000 persone a parlare su come prepararci!!!!!
Mi piacerebbe aver qualche scambio di opinione in merito alla preparazione...............io ho letto sia il testo della Maggioli e li penso che nn serva a nulla e sia quello della Simone che mi sembra più ineterssante alemo tocca in linea generale un po tutti gli argomenti anche se poi confrontando i test della preselettiva con il testo Simone alcuni argomenti (come alcuni disturbi-malattie) nn li tratta.
Allora che ne dite di iniziare a collaborare un po..............???????????
Commenta
-
Sì!!!!! ..condivido la tua opinione su entrambi i testi..anche io quello della de simone lo trovo più completo...anche se alcuni argomenti li sto approfondendo su vari testi presi in biblioteca ...prendendo anche spunto dalla banca dati...alla fine gli argomenti quelli sono...qualcuno per caso sa quanto tempo ci daranno per la prova scritta?..grazie
Commenta
-
ciao! sono d'accordo...questo è proprio uno dei forum più spenti, i ragazzi del concorso per vigili sono attivissimi!
Io comunque avevo comprato quello della maggioli, semplicemente perché quello della Simone ancora non era uscito, ma non è per niente esaustivo, se mi fossi preparata su questo della maggioli per la preselettiva, ne avrei azzeccate 3-4 massimo!
Io in effetti ancora non ho cominciato a studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessia81 Visualizza il messaggioSalve ragazze ho appena prenotato un B&B per il 19 sera, si trova ad un km dalla fiera. Ho prenotato una camera doppia, ma per il momento sono solo io...Se a qualcuna di voi interessa dividerla fatemi sapere... Come procede la preparazione?? Baci a tutte..
ci possiamo scambiare email o contatti?cosi vediamo se si puo fare )
Commenta
-
Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggiociao Alessia,sarei interessata io.
ci possiamo scambiare email o contatti?cosi vediamo se si puo fare )
Commenta
-
help pernottamento
Ciao a tutti...........sto avendo molto difficoltà nel trovare un albergo o BB nei pressi della fiera di roma.............sono tutti molto distanti....e nn si capisce una volta usciti al mattino come arrviarci.......visto che siamo tuttI/e nella stessa condizione chi ha già prenotato potrebbe postare il nome dell' albergo o B&B???????
Grazie mille
Lo studio procede abbastanza bene...............
Commenta
Commenta